in ,

Silvio Berlusconi compleanno in tv: Mediaset stravolge i palinsesti

Per il compleanno di Silvio Berlusconi tutta l’azienda Mediaset è mobilitata nel mandare in onda servizi che suonano volutamente agiografici, programmi di approfondimento e sorprese mediatiche di ogni genere. Silvio Berlusconi oggi compie 80 anni e la l’azienda da lui fondata lo festeggerà al meglio, ai limiti della celebrazione di un mito. L’omaggio più originale, che verrà trasmesso, è la videolettera realizzata dall’inviato di guerra Toni Capuozzo intitolata “Caro Presidente” che andrà in onda subito dopo Striscia la Notizia per la durat di 15 minuti e sotto la regia di un esperto di docufiction, Roberto Burchielli.

Tutte le reti Mediaset hanno stravolto i loro palinsesti e saranno mandate in onda dediche al grande patron Berlusconi: su Italia 1 alle 19 è previsto uno Speciale TikiTaka, la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo, in cui verrano messi insieme i 30 successi del Milan, la storica squadra di calcio che, il presidente Berlusconi, ha appena ceduto a un gruppo di investitori cinesi. Nella seconda serata di Canale 5 A Matrix, Berlusconi sarà l’ospite d’onore, e il conduttore, Nicola Porro, ripercorrerà i venti anni più cruciali di Berlusconi in politica.

Oltre alle reti televisive la mobilitazione per festeggiare Silvio Berlusconi, riguarda anche i canali tematici che avranno in sovrimpressione un logo luminoso “Tanti Auguri Presidente”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

silvio berlusconi fininvest televisione

Silvio Berlusconi, dalla tiepida Rai alla bollente Fininvest: la rivoluzione della televisione italiana

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Silvio Berlusconi 80 anni, una vita tra le donne: ecco quanto gli sono costate