in

Silvio Berlusconi di nuovo padre? Il pancino della Pascale desta sospeti

Gli inesorabili scatti dei paparazzi del settimanale Oggi hanno immortalato la giovanissima fidanzata di Silvio Berlusconi fasciata in un abitino che lasciava intravedere delle rotondità sospette: c’è chi pensa ad un’abbuffata pasquale e chi invece opta per l’arrivo di una cicogna.

berlusconi e dudu

La notizia della presunta gravidanza di Francesca Pascale impazza sul web, anche se fosse ben nota già da tempo la volontà della coppia di sposarsi e metter su una famiglia insieme. A confermare le voci è stata la testimonianza di una commessa di un negozio di abiti per bambini, che afferma di aver visto la giovane napoletana aggirarsi tra gli scaffali per poi confessarle di essere incinta. Mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale.

Questo sarebbe il sesto figlio per il Cavaliere e il primo per la 29enne Pascale, ma quale effetto avrebbe sul 77enne Berlusconi questa ennesima paternità? Contando i sette nipotini che fanno di Berlusconi un amatissimo nonno, il nuovo venuto sarebbe il più giovane tra tutti, in perfetto stile Beautiful: le malelingue avanzano l’ipotesi di una gravidanza strategica, che attiri voti per le prossime elezioni europee. Sta di fatto che l’arrivo di un figlio coronerebbe il sogno di Francesca che prima ancora di conoscere Silvio lo sosteneva ed incoraggiava da lontano.

Kittyo per restare in contatto con il proprio gatto

Gattari tecnologici preparatevi a Kittyo

Nomofobia diffusa tra i giovani

Nomofobia: cresce il numero dei giovani che la provano