in

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, aria di crisi: lei troppo presente nella vita politica

Sembrerebbe proprio che la storia d’amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sia arrivata ad un punto di rottura: da quando la giovane è entrata a far parte della vita del Cavaliere, sono di certo molti i cambiamenti che quest’ultimo ha dovuto affrontare. Ovviamente niente più festini e un vita più morigerata, ma se Berlusconi ha accettato di buon grado tutto questo, non è riuscito a tollerare le ripetute intromissioni della compagna nelle sue attività politiche.

Silvio Berlusconi sarebbe ai ferri corti con Francesca Pascale

A quanto riporta Il Fatto Quotidiano, il leader di Forza Italia è stato seriamente messo alla prova durante una riunione con Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini e Denis Verdini: la Pascale infatti in quell’occasione avrebbe interrotto bruscamente i conversanti, finendo per essere cacciata dallo studio dall’avvocato Ghedini. Inoltre nel periodo dell’addio di Angelino Alfano al PdL, Francesca si presentò a Palazzo Grazioli in compagnia di Nunzia De Girolamo e Barbara Saltamartini, attualmente deputate NCD. Per quel “tradimento” la compagna di Silvio Berlusconi venne rimproverata da Denis Verdini.

Come se non bastasse tutto questo a creare tensione tra i due, la Pascale si è di recente iscritta all’Arcigay, diventando una sorta di paladina degli omosessuali, attirando su di sé tutta la disapprovazione del centrodestra. Per ora sono solamente rumors quelli che vedrebbero la coppia in crisi, perciò non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà.

Napoli: Marano, auto travolge tavoli, Giulia Menna, 15enne muore

Napoli: Marano, auto travolge tavoli, Giulia Menna, 15enne muore

cast protagonisti The vampire diares

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Gabrielle Walsh è la new entry nel cast