in

Silvio Berlusconi è su Instagram: 67 post in 24 ore

Silvio Berlusconi sbarca su Instagram. Il mondo dei social ha appassionato anche il presidente del Milan, nonché leader di Forza Italia. Berlusconi è su Instagram con l’account silvioberlusconi2015, curato da persone a lui vicine. Il mondo dei social ha letteralmente fatto impazzire il leader di Forza Italia che ha pubblicato ben 67 post in meno di 24 ore. Molti scatti riguardano la sua campagna per le elezioni amministrative, ma non solo.

Berlusconi offre anche alcuni momenti della sua vita privata. Non mancano infatti foto che lo ritraggono assieme alla compagna Francesca Pascale o assieme al suo cagnolino Dudù. Non poteva poi mancare un post con frecciatia diretta ad un suo concorrente politico, in particolare Matteo Salvini, un altro che sui social si rende spesso protagonista.

Contro Salvini Berlusconi ha scritto: “Salvini prima di venire a Napoli dovrebbe chiedere scusa ai napoletani. Non abbiamo dimenticato i suoi cori, lo rivendica il mio sangue partenopeo“. In un mondo sempre più social non poteva mancare Silvio Berlusconi che si dimostra al passo coi tempi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter ultimissime: Yaya Touré, il City abbassa le pretese

Ecco il nuovo taglio capelli 2015 di Melissa Satta e il suo beauty look da copiare

Capelli 2015 cerimonia: Melissa Satta e il suo nuovo taglio, ecco come copiare il suo beauty look