in

Silvio Berlusconi età, altezza, peso, figli, vita privata oggi, divorzio: tutto sul Cavaliere (FOTO)

Silvio Berlusconi pronto a tornare in politica con le Elezioni 2018. Ma cosa sappiamo sul leader del centrodestra? Quali sono le curiosità su età, altezza, peso, figli, vita privata oggi e il caso divorzio con Veronica Lario? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Berlusconi da Fazio

Silvio Berlusconi età: quanti anni ha?

Silvio Berlusconi età, quanti anni ha il Cavaliere? Nonostante lui se ne dia poco meno di settanta e dica ai microfoni dei cronisti di sentirsene addosso solamente “Quaranta”il Cavaliere di Arcore ha già superato quota 80. Gli anni di Silvio Berlusconi, infatti, sono 81 essendo nato il 29 settembre del 1936. Segno zodiacale della Bilancia.

Grazie a tutti per avermi seguito a @chetempochefa

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official) in data:

Silvio Berlusconi altezza e peso: le misure del Cav

Silvio Berlusconi altezza e peso, quali sono le misure del Cav? Cosa sappiamo su Berlusconi per quanto concerne le sue misure? La statura non è mai stato il suo forte, né tanto meno il peso forma. Infatti, l’ex Premier del centrodestra è alto 165 centimetri e pesa 84 chilogrammi. Il dato “IMC” recita di un “Cavaliere” in sovrappeso seppure in netta ripresa nelle ultime uscite pubbliche.

Silvio Berlusconi vita privata oggi: ha una fidanzata?

Silvio Berlusconi vita privata oggi, ha una fidanzata il Cavaliere? Risposta affermativa seppur con toni diversi rispetto al passato. Fino a qualche anno fa, infatti, la sua amata Francesca Pascale era sempre sotto la luce dei riflettori. Negli ultimi mesi, invece, si è nettamente defilata ma resta sempre ad Arcore al fianco del Cavaliere.

Silvio Berlusconi figli e matrimoni

Nel 1965 Silvio Berlusconi sposa Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, da cui ha due figli: Marina, oggi presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori, e Pier Silvio, azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Nel 1985 divorzia dalla prima moglie e nel 1990 arriva il matrimonio con Veronica Lario dalla quale ha tre figli: Barbara, oggi vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan e consigliera nel Cda Fininvest, Eleonora e Luigi.

Silvio Berlusconi Veronica Lario divorzio

L’ex moglie del Cavaliere deve dire addio all’assegno di divorzio da 1,4 milioni che Berlusconi le corrisponde ogni mese. La Corte ha deciso la “revoca dell’assegno divorzile” disposto dai giudici “a far tempo dalla mensilità successiva alla pubblicazione della sentenza di scioglimento del matrimonio e quindi da marzo 2014”. E non solo Veronica non percepirà più alcun appannaggio dall’ex marito, ma dovrà anche restituire al leader di Forza Italia circa 60 milioni di euro.

Con Alessandro Sallusti. Live sul palco di #ideeitalia

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official) in data:

Alla prova pratica, La Lario dovrà darne ‘solo’ 43. Restano infatti dei conti da saldare tra i due ex coniugi. Veronica ha chiesto tra l’altro il pignoramento di 26 milioni di euro (ora bloccati sui conti dell’ex premier) che comprendono anche una quota, quella più consistente, del mancato pagamento da parte di lui di una serie di mensilità dell’assegno stabilito in sede di separazione. Con tali compensazioni extra divorzio, relative solo al periodo della separazione, Veronica in pratica dovrà restituire all’ex marito circa 43 milioni.

Ci vediamo tra poco… sarò ospite di Fabio Fazio a #chetempochefa su #Rai1! Seguitemi dalle 20.35…

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official) in data:

Milan Cagliari diretta TV

Milan nuovo allenatore: esonerato Montella, torna Gattuso

Scadenze fiscali dicembre 2017, mese di pagamenti per gli italiani: ecco quali adempimenti vanno rispettati (INFO UTILI)