in

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale smentisce una crisi: “Lui mi ama, mi ha comprato una villa”

“Sono single”, la frase pronunciata dal presidente Silvio Berlusconi alla festa di compleanno dei 40 anni della parlamentare Nunzia De Girolamo, rientrata in Forza Italia dopo la parentesi nell’Ncd, è diventata un caso mediatico. L’ex premier aveva pronunciato la frase incriminata, in un contesto goliardico, ma è stata subito smentita dallo stesso Berlusconi. Tuttavia, considerati i soggetti coinvolti la battuta o gaffe non è passata inosservata. Dunque a parlare sullo stato di salute del fidanzamento tra il presidente Berlusconi e Francesca Pascale è proprio quest’ultima, la diretta interessata.

La Pascale in un’intervista a Repubblica ha raccontato:”Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida, ‘Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando”. Dunque la giovane donna è stata subito avvertita dal suo fidanzato. Francesca Pascale ha aggiunto: “Io, giuro, non mi sono arrabbiata….Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, a me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando”.

Infine sulla villa regalatale dal suo fidanzato svela: “La villa a 20 chilometri da Arcore? Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono mica fatta intestare”

7 città futuristiche da visitare assolutamente: la classifica di Urban Viaggi

7 città futuristiche da visitare assolutamente: la classifica di Urban Viaggi

Vasco Regini al Napoli

Calciomercato Sampdoria news: Vasco Regini potrebbe andare al Napoli