Non è Silvio Berlusconi se accanto a lui non c’è almeno una bella donna. E il Cavaliere, nonostante l’età che avanza, si mostra sempre uomo attento al gentil sesso. Così, in Sardegna, per le sue vacanze estive a Villa Certosa, Berlusconi fa tris e si fa accompagnare da tre bellissime donne. Accanto a lui c’è, come sempre accade da due anni a questa parte, Francesca Pascale con la quale il Cavaliere vive una storia d’amore intensa. Ma, come testimoniato dagli scatti fotografici realizzati da Novella 2000, a Villa Certosa quest’anno ci sono anche altre due donne note al mondo dello spettacolo e, nello specifico, care ai palinsesti Mediaset: parliamo di Francesca Cipriani ed Elena Morali.
Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost
Silvio Berlusconi gossip news, il perché della presenza della Cipriani e della Morali
Francesca Cipriani ed Elena Morali, entrambe ex Pupe ed ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, sono molto amiche della Pascale, e ora passeranno qualche giorno nella villa monumentale di Berlusconi. Nel nuovo numero di Novella 2000, tutte le foto dello sbarco in Costa Smeralda. Il Cavaliere è sceso dal jet privato che li ha accompagnati sull’isola delle vacanze tenendo in braccio il suo barboncino. Altrettanto ha fatto la compagna Francesca, che ha aiutato a scendere l’inconfondibile Dudù.
La villa estiva di Silvio Berlusconi in Sardegna
Ad attenderli dopo il viaggio in aereo, la macchina di Berlusconi che le avrebbe condotte tutte a Villa Certosa. La monumentale residenza sta già ospitando il resto della famiglia dell’ex premier, e si avvia peraltro ad accogliere nuovi lavori di ristrutturazione. Stando a quanto riporta infatti La Nuova Sardegna, la casa estiva del cavaliere dovrebbe essere ben presto sottoposta ad un altro progetto di ampliamento.