in ,

Silvio Berlusconi incidente domestico: ricovero in ospedale e tre punti di sutura sul labbro

Silvio Berlusconi incidente domestico nella notte: l’ex premier sarebbe inciampato su un tappeto in un ristorante a Portofino, spaccandosi il labbro.

Trasportato subito al pronto soccorso, il leader di Forza Italia se l’è cavata tutto sommato bene: tre punti di sutura sul labbro e solo un po’ di spavento. Poteva andare peggio, insomma. La spiacevole caduta mentre trascorreva la serata a cena con i figli. Dopo l’incidente Berlusconi ha deciso in via precauzionale di rientrare a Milano e farsi medicare alla clinica Madonnina, di sua fiducia, dove gli sono stati applicati i tre punti e dove si trova ancora ricoverato.

Il suo arrivo in ospedale nel cuore della notte, intorno alle 4, ma già nella mattinata di oggi dovrebbe lasciare la struttura ospedaliera. A dare la notizia dell’accaduto poco fa Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta, che dal palco di una iniziativa di Forza Italia alla quale Berlusconi oggi avrebbe dovuto partecipare ha comunicato l’assenza del leader di Fi: “Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all’ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono”. Anche Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex cavaliere, ha assicurato che “Non è niente di grave, una sciocchezza”.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso Arena di Verona scaletta concerto 28 aprile 2017: la setlist completa

Milan rinnovo contratto Donnarumma

Milan news, Raiola offre Donnarumma all’Inter: la strategia dell’agente FIFA