in

Silvio Berlusconi: la figlia Marina e i ‘conflitti’ con Francesca Pascale: inedite rivelazioni di Emilio Fede

Emilio Fede questa mattina è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica Radio Cusano Campus, ed ha parlato del suo amico ex datore di lavoro, Silvio Berlusconi.

Inaspettate le sue rivelazioni su Marina Berlsusconi, figlia del leader di Forza Italia: “Marina Berlusconi ha fatto bene a mettere da parte Francesca Pascale. Marina la conosco benissimo, l’ho conosciuta e frequentata per anni, Marina e non lo dico da ruffiano è un genio, un genio dell’impresa e un genio dell’onestà. Ha fatto bene a rimettere a posto Francesca Pascale. E’ la grande e straordinaria Marina che è tornata a collaborare con Berlusconi e a dire alla Pascale adesso basta. L’hanno rimessa a posto, e che posto”.

L’ex direttore del Tg4 ha lasciato intendere dunque un ‘ridimensionamento’ dei ruoli della Pascale, compagna di Berlusconi, nella gestione delle ‘faccende’, personali e non, dell’ex premier: “Non le mancano i soldi, una villa non le manca, sicuramente non morirà mai di fame in vita sua e forse non soltanto lei. Un giorno si capirà bene tutto quello che è accaduto tra lei e Berlusconi…La Pascale è una parentesi nella vita di Berlusconi”, precisa poi Fede, dando l’impressione di essere a conoscenza di molti altri dettagli (ancora inediti) della vita privata di Berlusconi, nei confronti del quale la sua stima appare immutata.

“Berlusconi? Io non è che gli voglio bene, di più. Ci siamo sentiti ultimamente, non l’ho visto perché non voglio disturbarlo in questo momento in cui è impegnato a rimettersi in piedi. Toglietevi dalla testa che Berlusconi molli” – ha poi avvisato – “sarà sempre e comunque un uomo in campo in prima persona. Quando vado in giro mi dicono tutti “Emilio Emilio torna” e ancora “Emilio Emilio salutaci Silvio”.

Poche e sprezzanti parole, infine, rivolte a Verdini bollato come ‘traditore’: “Non lo conosco bene, ci siamo incontrati superficialmente, ma non siamo mai stati in confidenza. Ha tradito Berlusconi? Traditori si nasce, non si diventa. Chi è ruffiano nasce ruffiano…”.

kim kardashian kanye west

Kim Kardashian Instagram, la star scuote il web con la sua ultima trovata: ecco cosa ha fatto [FOTO

Gianluca Vacchi, show in barca in dolce compagnia: è lui il bomber dell’estate [VIDEO]