in

Silvio Berlusconi a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Penso di vincere alle prossime elezioni”

L’Intervista Maurizio Costanzo, ospite Silvio Berlusconi: “C’è un’atmosfera favorevole intorno a me”

Domani in seconda serata andrà in onda una nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. L’ospite d’eccezione sarà l’ex premier Silvio Berlusconi. Il giornalista intervisterà uno degli uomini più influenti dell’ultimo secolo in ogni settore, dalla politica fino allo sport e allo spettacolo. Silvio Berlusconi si ripresenterà alle prossime elezioni e questa volta è certo: “Vinceremo – dice sicuro l’ex premier – c’è un’atmosfera molto favorevole che trovo in giro intorno a me e penso che molti italiani abbiano capito che cosa succederebbe se andasse un movimento ribellista, un movimento pauperista, giustizialista al governo” Il riferimento di Silvio Berlusconi è ovviamente al Movimento Cinque Stelle, che al momento appare come l’avversario da battere alle prossime elezioni.

L’ex premier poi continua: “Loro sono pauperisti nel senso che quello che è mio è mio e quello che è tuo è di tutti per diventare un po’ anche mio e così nel loro programma vero hanno un adeguamento della legislazione italiana a quella francese con un’imposta di successione al 45%, le famiglie francesi scappano tutte in Svizzera, in Portogallo, anche in Russia” Silvio Berlusconi poi parla anche del suo rapporto d’amicizia con Putin: “Lo considero il numero uno tra i leader del mondo e conto molto su di lui anche per il comune avvenire perché vedi oggi siamo ripiombati in quella che era l’angoscia della guerra fredda”

Silvio Berlusconi è stato il presidente più vincente della storia del calcio e non poteva mancare il riferimento al Milan: “Non sono più andato allo stadio… Guardo il Milan in televisione e sto male”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scossa 2.6 nel messinese

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 2.6 a Terme Vigliatore

omicidio meredith kercher

Omicidio Meredith, dieci anni fa il massacro: la sorella punta il dito contro lo Stato italiano