in

Silvio Berlusconi nega le nozze con Francesca Pascale: “Ancora scottato”

Il gossip li definisce in crisi da mesi ed ora le parole di Silvio Berlusconi sulla compagna Francesca Pascale sembrano dar ragione alle voci sul loro conto: l’ex Premier avrebbe negato l’intenzione di convolare a nozze. E’ quanto riporta Il Corriere della Sera, che ha raccolto le testimonianze di alcuni presenti alla festa di compleanno di Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere e dell’ex moglie Veronica Lario. E’ proprio in questa occasione che l’ex coppia si è rincontrata a distanza di anni, non senza qualche scintilla di troppo…

gossip italia berlusconi pascale

Ospiti al compleanno della figlia Barbara nella villa di Macherio, Silvio Berlusconi e Veronica Lario avrebbero avuto il primo incontro a tu per tu dopo il divorzio definitivo. La Lario avrebbe così colto la palla al balzo per lanciare una battuta all’ex marito sulla sua relazione con Francesca Pascale: “Allora, è vero che ti risposi?”, avrebbe domandato l’ex signora Berlusconi, secondo la testimonianza dei presenti alla festa. Sorprendente la risposta di lui, quasi inorridito alla sola parola “matrimonio”.

Per Silvio Berlusconi il matrimonio con Francesca Pascale dovrà ancora aspettare: “Bah. Dopo l’ultimo matrimonio sono ancora scottato”, avrebbe risposto l’ex Premier alla Lario, burlandosi di lei e del loro matrimonio finito male tra assegni milionari e accuse a mezzo stampa. Il siparietto con protagonisti i due ex coniugi si è così concluso, poco prima dell’arrivo della torta. Dal canto suo, Francesca Pascale farebbe bene a cominciare a preoccuparsi: il suo sogno di diventare la nuova signora Berlusconi di questo passo potrebbe non avverarsi mai.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

presidente stati uniti

Barack Obama, twitter: presidente degli Stati Uniti citato in giudizio dai repubblicani

Italia Car sharing un milione

Car sharing, Italia: car2go supera un milione di noleggi