in

Silvio Berlusconi nonno per la nona volta: in arrivo una nipotina da Pier Silvio

Presto sarò ancora nonno, per la nona volta …. Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio“. Con questo annuncio fatto per via telefonica durante la manifestazione dei seniores di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha annunciato che sarà nonno per la nona volta e che suo figlio Pier Silvio gli regalerà una bellissima nipotina.

Dopo l’annuncio il mondo del gossip è andato in subbuglio.  Sarà Lucrezia Vittoria Berlusconi, la primogenita di Pier Silvio Berlusconi ad essere incinta, o Silvia Toffanin? Lucrezia Vittoria è una bellissima ragazza di circa 25 anni nata dalla relazione giovanile di Pier Silvio con Emanuela Mussida. Se fosse lei ad essere incinta Silvio Berlusconi diventerebbe, però, bisnonno. Silvia Toffanin, attuale compagna di Pier Silvio, invece, ha messo al mondo il piccolo  Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nata lo solo scorso settembre dopo l’annuncio in diretta tv a Verissimo, insieme all’amica Ilary Blasi, della gravidanza. La conduttrice del noto rotocalco dell’ammiraglia Mediaset è di nuovo in dolce attesa? Se così fosse saranno in molti a sintonizzarsi su Canale 5 e attendere il lieto annuncio.

Berlusconi ha poi scherzato sulla sue età e sui piccoli acciacchi che essa comporta come il dolore alla spalla che pare averlo fermato questa mattina anche se la scusa ufficiale riguarda ironicamente l’impossibilità di usare la metropolitana.

 

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia Capodanno insieme

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele nuovamente single

pretty little liars 6

Pretty Little Liars: 5 aspetti poco credibili della serie