in ,

Silvio Berlusconi ricoverato, la salute del Cavaliere ancora sotto esame

Silvio Berlusconi ricoverato

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è al San Raffaele per un miniricovero di giornata. A riportarlo è il Corriere della Sera che spiega come il leader di Forza Italia sarà sottoposto ad alcuni esami di controllo per tenere monitorate le condizioni cardiache. Li ha disposti il suo medico curante, Alberto Zangrillo, che però già escluderebbe una situazione preoccupante.

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Silvio Berlusconi salute: l’operazione di giugno

Ricordiamo, inoltre, come il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sia stato operato a cuore aperto lo scorso 14 giugno per un problema di scompenso cardiaco dovuto al malfunzionamento della valvola aortica. Un intervento che ha costretto il Cavaliere a un mese di ricovero in ospedale e ha comportato una lunga riabilitazione proseguita anche a villa San Martino ad Arcore.

Silvio Berlusconi salute: il ritorno in politica

Nelle ultime settimane, però, Silvio Berlusconi non ha dato segni di malessere, almeno visibilmente. Tant’è che il leader di Forza Italia ha annunciato il suo ritorno in campo, prima sposando la causa del NO al Referendum, successivamente entrando in competizione come  candidato Premier del centro-destra. Intanto, però, la salute di Silvio Berlusconi è al primo posto e nella giornata di oggi saranno effettuati dei controlli che non dovrebbero far registrare situazioni allarmanti.

*SEGUONO AGGIORNAMENTI*

pensioni d'oro

Pensioni 2016 news oggi: Esodati, Quota 41, Ape, Opzione Donna come influirà il voto di fiducia al Senato

bando startup innovative

Startup, l’Europa lancia “Start-up and Scale-up”: nuovi finanziamenti e spinte verso l’innovazione