in ,

Silvio Berlusconi salva 5 agnelli, il Cavaliere animalista: “Fate come me” [VIDEO]

Silvio Berlusconi per Pasqua fa una scelta animalista e salva 5 agnelli. Il Cavaliere, in vista delle Santissime Festività che si terranno domenica prossima, ha deciso di preservare la vita di cinque bestiole che sarebbero finite al macello e servite in tavola. Berlusconi, anche grazie alla compagna Francesca Pascale, da qualche anno ha evidenziato una notevole sensibilità verso i più deboli e per il mondo animale, ricevendo ampi consensi dalle frange “animaliste“.

—> Un film su Silvio Berlusconi di Paolo Sorrentino

E nella giornata di ieri, grazie a Michela Vittoria Brambilla, tra i fedelissimi dell’ex premier e presidente della Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente, il Cavaliere ha voluto rendere pubbliche le foto che lo mostrano teneramente abbracciato ad uno dei cinque agnellini che ha voluto salvare nell’ambito della campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli veg.”

—> Tutto su Silvio Berlusconi 

Come riporta il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha salvato la vita a 5 agnelli: quattro femminucce, raccontano da Arcore, da due giorni “saltellano nel prato di villa San Martino”. L’altro, invece, è un maschietto — battezzato Fiocco di Neve — di appena dieci giorni da allattare con il biberon ogni tre ore. Questi animali  sono stati sottratti dai volontari a morte certa per esplicita richiesta di Berlusconi. Che li ha voluti con sé assieme alla nutrita schiera di animali che già popolano il suo parco per affetto e per sostenere la lotta mirata all’abolizione del tradizionale pranzo a base di agnello che ha già il suo slogan: “Fate come lui”.

—> Tutto sul mondo della politica italiana


La scelta di Berlusconi è chiara: da qualche anno è orientato al mondo animalista. Nei giorni scorsi, la stessa Brambilla, ha così raccontato la nuova vita del Cavaliere: in casa 8 cani, più 13 che sono stati affidati alle cure della figlia Marina. Oltre ai ben noti Dudù e Dudina, genitori di Wendy, Peter e Trilly, e a Marley, altri 5 (fra i quali l’adorato Sole) sono da poco stati adottati dopo averli prelevati da un canile di Olbia.

—> Il pranzo di Pasqua: i consigli di UrbanPost

Consigli Fantacalcio 15a giornata Serie A

Diretta Cagliari – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

McDonald's offerte di lavoro

McDonald’s lavora con noi 2017: offerte di lavoro a Milano, Bologna e altre città