in ,

Silvio Muccino Arena: Gabriele Muccino risponde alle accuse con due gif

Silvio Muccino e Gabriele continuano a essere i protagonisti delle ultime quarantotto ore: questa volta, ad aver acceso la miccia, Silvio con le sue parole, molto dure, rilasciate nel corso dell’intervista alla “Arena” di Giletti (leggi qui!). Ci ha messo più di un giorno per elaborare una risposta il buon Gabriele che, invece di rilasciare dichiarazioni, ha preferito mettere due “gif” molto espressive in riferimento alla querelle familiare.

Sul suo profilo Twitter, infatti, il regista trapiantato, per motivi di lavoro, negli States da diversi anni, ha postato una “gif” in cui il protagonista fa il gesto del “ripetere, ripetere, ripetere” come a dire: “Caro Silvio, continua, continua pure con le tue idee”. Sulla sua pagina personale di Facebook, invece, Gabriele ha risposto al fratello con un’altra vignetta: quest’ultima l’ha pubblicata ieri sera, poco dopo l’intervento di Silvio Muccino sugli schermi di “Rai 1”.

Sul noto social network il regista di pellicole come “Alla ricerca della felicità” ha postato una vignetta con Homer Simpson: il protagonista del cartoon americano è ripreso in uno dei suoi soliti momenti di follia, lingua di fuori e occhi fuori dalle orbite. Insomma, una risposta originale nei confronti del fratello Muccino: niente frasi, né parole, ma siamo certi che la querelle familiare è tutt’altro che conclusa qui.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità col contributo di solidarietà, Tommaso Nannicini replica a Tito Boeri

Giardino di Ninfa visita informazioni

Giardino di Ninfa Latina: orari di apertura, foto e informazioni