in

Silvio Muccino a Le invasioni barbariche: lo sfogo contro il fratello Gabriele

La lite tra i fratelli Muccino oramai è conosciuta da tutti. Varie sono state le apparizioni in cui il maggiore, Gabriele, regista di fama mondiale, ha raccontato la sua versione dei fatti in merito ad alcune beghe familiari tra i due fratelli che sono diventate, di fatto, di dominio pubblico.

Alla vigilia dell’uscita del suo film, pellicola dal titolo Le leggi del desiderio, questa volta a parlare è stato Silvio Muccino, il fratello minore. Lui, ospite di Daria Bignardi nel suo programma di La7, Le invasioni barbariche, dopo aver fatto promozione al suo nuovo film in uscita, ha parlato del suo rapporto con il fratello Gabriele, spiegando per una volta la sua versione dei fatti. Silvio Muccino si è lasciato così andare ad un lungo sfogo, mai sentito finora in sette anni di tira e molla tra lui e il fratello maggiore.

“Gabriele ha reso questo ovvio dolore uno spettacolo pubblico, una specie di triste reality show. Ho passato sette anni di silenzio dove Gabriele ha parlato tanto, tantissimo. Dice che Carla Vangelista mi ha plagiato ed è un’affermazione pesante. […] Il problema di questa dichiarazione così violenta, aggressiva e spregiudicata è che non si tratta di una affermazione corroborata dai fatti, ma è un’affermazione detta da lui a una donna che lui nemmeno conosce e che non ha mai visto” ha dichiarato Silvio Muccino nella trasmissione Le invasioni barbariche. La padrona di casa, Daria Bignardi, non ha mancato di chiedere al giovane regista quali siano le motivazioni che hanno portato i due fratelli a discutere, ma Muccino junior non si è voluto sbilanciare: “Non rivelerò i motivi per cui ho discusso con la mia famiglia, sono personali. Si è scusato con me in televisione, certo, ma non c’è bisogno di farlo in tv. Se vuole chiedermi scusa, lo può fare personalmente”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

mglie Bossetti dubita del marito

Caso Yara, Massimo Bossetti davvero colpevole? I dubbi di sua moglie Marita

MasterChef Italia 4 anticipazioni 26 febbraio: semifinale all’Enoteca Pinchiorri di Firenze