in

Chi è Silvio Sardi, l’ex di Lory Del Santo nonché l’ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live?

Chi è Silvio Sardi, l’ex di Lory Del Santo che è stato annunciato fra gli ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live oggi, 22 gennaio 2017, per parlare del flirt fra la regista di The Lady 3 e Donald Trump, neo presidente degli Stati Uniti d’America e per dare la sua versione dei fatti sulla vicenda e sulla sua relazione con l’ex concorrente di Pechino Express? L’immobiliarista e produttore cinematografico, che ha superato già da un po’ il mezzo secolo d’età, oltre ad essere stato l’ex di Lory Del Santo e ad essere padre di suo figlio Devin, è stato anche l’ex di Simona Ventura.

>>> TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE

Gli esperti del gossip raccontano, infatti, come Sardi sia stato insieme alla famosa conduttrice di Rai e Mediaset per un anno costringendo l’ex di Stefano Bettarini a fare la spola fra l’Italia e New York per incontrarlo e stare con lui. Della storia con la Ventura non si è mai saputo molto di più; anche la relazione con Lory Del Santo è sempre stata tenuta top secret. Nell’ormai lontano 2010 Lory Del Santo diceva, nelle varie interviste, di non sentire l’ex da quasi diciassette anni e di non volerlo cercare, ma di continuare a leggere di lui sui vari giornali. Proprio in quell’anno Silvio Sardi sembrava avere diversi problemi con la giustizia e con la nuova compagna che gli ha dato altri tre figli.

>>> TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU LORY DEL SANTO

Silvio Sardi e Lory Del Santo hanno avuto insieme Devin Arnold. Il giovane si trova ora in America e pare fare il fotografo. Devin è stato il secondogenito di Lory Del Santo e pare essere nato poco dopo la tragica morte del piccolo Conor, il figlio che Lory ebbe da Eric Clapton.

Seguici sul nostro canale Telegram

video rigopiano prima valanga

Rigopiano valanga news, come stanno i sopravvissuti: bollettino medico delle 16

uomini e donne gianmarco valenza

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza parla della sua storia con Lidia Vella