in

Simona Borioni scandalo a Roma: la ex di Rosalinda Celentano mostra le sue grazie

Simona Borioni oggi ha dato “scandalo” per la vie della capitale, mettendo in bella mostra il suo fisico prosperoso e sensuale, prontamente paparazzato dagli obiettivi dei fotografi appostati nelle vicinanze. L’ex compagna di Rosalinda Celentano è stata fotografata a pranzo con alcuni amici al ristorante Settembrini di Roma, mentre sfoggiava un look audace ed una profondissima scollatura che lasciava ben poco all’immaginazione.

L’attrice tuttavia non è rimasta sotto gli occhi dei paparazzi a lungo e dopo aver terminato una sigaretta e quattro chiacchiere, si è dileguata visibilmente infastidita dall’eccessiva attenzione che suo malgrado stava riscuotendo. La storia d’amore con la figlia del Molleggiata era finita nel dicembre 2014 dopo quattro lunghi anni e questa è una delle poche occasioni in cui la Borioni si mostra di nuovo in pubblico dopo la sofferta separazione.

“Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta” queste la confessione dell’attrice ospite a Verissimo pochi mesi fa, subito dopo l’apparizione del comunicato stampa con il quale la Celentano annunciava la fine definitiva della loro relazione.

paolo bonolis antonella clerici

Expo 2015, Antonella Clerici e Paolo Bonolis su Rai1: insieme per la serata di preapertura

Appe phone

iPhone 7 news uscita e rumors: Samsung farà parte della squadra Apple