in

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Che sai fare, cosa vai a fare in una serata in discoteca?”

Nuovo e duro attacco di Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez. Non è una novità che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 si scagli contro una delle sue coinquiline. Alla luce dei fatti più recenti e dei fischi ricevuti dalla Rodriguez in una discoteca, intervistata da Giada Di Miceli a Non Succederà Più, su Radio Radio, la storica attrice, sceneggiatrice e regista ha potuto criticare nuovamente la sorella di Belen Rodriguez. “Che sai fare, cosa vai a fare in una serata in discoteca?” Queste le parole di Simona Izzo durante l’intervista radiofonica.

Leggi qui tutte le news e i gossip sui concorrenti del GF Vip 2

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Esiste un’etica dell’addio”

Parlando nuovamente del triangolo amoroso creatosi a causa del GF Vip 2 fra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, Simona Izzo, a Non succederà più, ha ripetuto un concetto già espresso sia nello studio di Ilary Blasi che in quello di Silvia Toffanin o Barbara d’Urso. “Esiste un’etica dell’addio e soprattutto in televisione, in un luogo pubblico dove per altro  tutti stavamo lavorando…” La Izzo ha poi proseguito dicendo: “Ognuno può fare della sua vita ciò che vuole … ma quando sei in scena …. “. Molto abile con le parole e profonda conoscitrice della lingua italiana, Simona Izzo ha quindi spiegato cosa per lei fosse osceno e in quale accezione intendesse tale critica sottolineando: “Tutti i due ragazzi avrebbero potuto contenere e contenersi … poteva succedere di tutto ma in modo più elegante“.  Concludendo, poi, la sua opinione sull’intero accaduto la Izzo ha detto: “Tutto questo fa parte di una realtà mediatica e televisiva che è abbastanza sconcertante“.

Leggi qui quanto accaduto in discoteca a Cecilia Rodriguez

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: i fischi in discoteca

Incalzata da Giada Di Miceli che le ha raccontato quanto accaduto a Cecilia Rodriguez in discoteca e dei fischi ricevuti, la Izzo ha poi commentato questo episodio dicendo: “Non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi. La gente ha bisogno di un talento delle persone. Cosa vai a fare in una serata? A portare cosa? Il tuo vocione e le tue gambe lunghe … ma poi che sai fare?” Simona Izzo ha poi aggiunto: “Se si diventa delle Star perché si fa un reality ma poi non si ha un talento artistico … o canti, o balli o scrivi …. “.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Ce la vedreste voi Simona Izzo come opinionista all’Isola dei famosi insieme, magari, a Vladimir Luxuria? Lei ha già detto che non si tirerebbe indietro. Spetta ora agli autori contattarla.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dediche su Instagram: “Mi godo te che sei il top”

Replica GF Vip 2

Ilary Blasi a Verissimo, frase contro Cecilia Rodriguez: “Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei”