in

Simona Izzo a “Vieni da me”: «Gelosia? Una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza!»

Ospite del programma di Raiuno di Caterina Balivo Vieni da me è stata oggi Simona Izzo, nota regista, attrice e scrittrice italiana, nonché opinionista televisiva. La 66enne romana ha accettato di raccontarsi durante lo spazio “I panni sporchi si lavano in tv”, rubrica con la “lavatrice”, assai apprezzata dal grande pubblico.

Simona Izzo: «Io gelosa di Ricky? Beh, una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza!»

Nel corso della chiacchierata Simona Izzo ha parlato ancora una volta della sua gelosia nei confronti del marito Ricky Tognazzi. Stuzzicata dalla padrona di casa la nota regista ha raccontato: «Una volta a New York, stavo con Ricky in un ristorante, e lui quando vide una cameriera, era bellissima, per ordinare ci mise un quarto d’ora. Lui chiaramente parlava benissimo inglese, mentre io no, però in quel lasso di tempo capii che lui stava flirtando e allora mi arrabbiai. Lui allora mi rovesciò la tovaglia addosso con tutto quello che c’era sopra e mi lasciò da sola nel ristorante!». Poi ha svelato un altro aneddoto curioso: «Una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza: era viscida, non aveva distanza da mio marito. Erano troppo vicine le facce. Lo dico alle mogli: le altre devono stare ad un metro e mezzo da vostro marito!», ha detto Simona Izzo, che ha poi concluso: «La gelosia fa parte dell’amore». Una battuta volta a stemperare la tensione forse.

«Belen Rodriguez? Non è un’attrice, è un eufemismo!»

Sul finire Simona Izzo si è lasciata andare e ha fatto una battuta “poco carina” su Belen Rodriguez. Mentre si discuteva ancora di gelosia e scenate, Caterina Balivo ha chiesto: «Se dovessi scegliere un’attrice per fare un film con tuo marito, chi prenderesti?». Tra le opzioni c’era la soubrette argentina. «Belen Rodriguez? Non è un’attrice, è un eufemismo!». La conduttrice ha cercato di riparare, ma niente. La Izzo ha ribadito: «Ma dai, l’hai vista fare qualcosa? Ricordi qualcosa? Vedi, non è un’attrice!».

leggi anche l’articolo —> Simona Izzo parla per la prima volta della sua malattia: «Non è facile starmi accanto!»

Giada Giovanelli Instagram, schiena nuda sensuale e seno birichino: «Escile!»

Arianna Montefiori su Instagram in jeans e reggiseno: «Che meraviglia!»