in

Simona Ventura aborto, la conduttrice TV racconta il suo dramma: “Una ferita che mi ha segnato tutta la vita”

Simona Ventura, conduttrice TV e prossimamente su Mediaset per condurre Temptation Island Vip – prima edizione del reality show -, è stata la prima protagonista del nuovo format di Paola Perego. Su RaiUno, in seconda serata, il lunedì va in onda ‘Non disturbare’, il nuovo programma condotto dalla Perego in cui si ripercorre la vita di due donne dello spettacolo italiano. Durante l’intervista la conduttrice torinese ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita, segnato da un aborto all’età di 19 anni.

Leggi anche: Tutte le notizie sul mondo dello spettacolo con UrbanPost

Simona Ventura dramma, l’aborto e le ferite psicologiche

Simona Ventura, nel salotto di Paola Perego, ha confessato come:  “Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta”. Di quell’episodio “Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche”. Per la Ventura il tempo è stato importante per alleviare il dolore di quella scelta così dolorosa, in virtù della quale, oggi, ritiene fondamentale insegnare alla figlia Caterina (la bambina di 8 anni che ha adottato in tenera età) l’importanza di ogni scelta e dell’amore.Il figlio di Simba Ventura e Stefano Bettarini va vivere a Miami

Simona Ventura e le storie d’amore con Bettarini e Carraro

Sempre nel salotto della Perego, a Non Disturbare, Simona Ventura si è soffermata sui suoi rapporti sentimentali. Prima parlando di Stefano Bettarini: “E’ stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro”, ha ricordato: “Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così”. Mentre con Gerò Carraro, Simona Ventura ha raccontato come con il figlio ‘acquisito’ di Mara Venier vada a gonfie vele: “Sono quelli amori maturi, che capitano nel momento giusto della vita…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bianca Atzei e Francesco Monte gossip news, quella foto che fa sognare i fan: “Sarebbe bellissimo”

elena santarelli melissa satta federica nargi

Elena Santarelli peso, fan preoccupati dopo aver visto le foto: ecco come sta cambiando (FOTO)