in

Simona Ventura altezza, peso, età, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di The Voice

Simona Ventura è la conduttrice di The Voice 2019. Per SuperSimo nel 2019 è tornato finalmente il sereno, dopo un 2018 costellato di spine.  “L’incidente che è capitato a Niccolò ha rafforzato molto i legami all’interno della famiglia”, così Simona Ventura ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Mattino Cinque. La conduttrice di The Voice ha raccontato di come l’aggressione al proprio figlio, avuto dal matrimonio con Stefano Bettarini, abbia aperto uno spiraglio nel dialogo tra Niccolò, Giacomo (figli naturali) e Caterina (affidataria, adottata nel 2014) con il loro papà, nonostante tutte le difficoltà di una famiglia allargata. Stefano Bettarini, con l’attuale compagna Nicoletta Larini, è stato molto vicino a Simona e al loro primogenito che lo scorso 1° luglio 2018 era stato accoltellato fuori da una discoteca di Milano. La famiglia allargata si è unita e riunita intorno ai tre figli. “Siamo stati miracolati – dice Simona – Niccolò è ancora vivo ma poteva non esserlo. Per questo, è stato un bene che ci siamo ritrovati tutti insieme”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: il siparietto a Temptation Island 2018

Conosciamo alla perfezione l’esuberanza dell’ex calciatore viola in tv e in effetti già dalla prima puntata non ha disatteso le aspettative degli spettatori più assetati di trash. Quando Stefano ha dichiarato nell’edizione 2018 di Temptation Island durante il falò che ” le sue donne come regine”, la Ventura non ha lesinato smorfie e occhiatacce, poi gli ha lanciato una inequivocabile frecciatina: “È difficile stare accanto a te, molto difficile, difficilissimo”.

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Simona Ventura altezza, peso, età, compagno, figli

Quanti anni ha Simona Ventura? Cosa sappiamo sull’età della conduttrice di Temptation Island Vip 2018? Nata a Bentivoglio, in provincia di Bologna, il 1 aprile 1965, Simona Ventura ha 53 anni appena compiuti. Il suo segno zodiacale? Simona Ventura è dell’Ariete. Quali sono altezza e peso della conduttrice di Temptation Island 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere su SuperSimo. Simona Ventura  è alta 175 centimetri e pesa 65 chilogrammi. Il suo peso forma è di 20.9 della scala IMC. La vita privata di Simona Ventura è sempre stata al centro delle cronache rosa. Dopo la separazione dall’ex marito, il calciatore e oggi inviato televisivo Stefano Bettarini, SuperSimo ha ritrovato la gioia dell’amore con Gerò Carraro, figlio di Nicola. La matrigna del fidanzato di Simona Ventura è una vecchia conoscenza della televisione italiana: Mara Venier. E tra le due in passato c’è stata maretta anche se l’ultima intervista di Simona Ventura lascia intendere che i rapporti possano presto tornare su binari “normali”. Simona Ventura ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due si sono sposati nel 1998 ma ben presto il loro matrimonio è naufragato con rispettive accuse. Nel 2004, infatti, la coppia si è separata per divorziare definitivamente nel 2008. Negli ultimi mesi la storia d’amore tra Bettarini e la Ventura è tornata in auge per le frasi di Stefano confidate a Clemente Russo al Grande Fratello Vip. Chi sono i figli di Simona Ventura? SuperSimo quando sveste i panni della conduttrice televisiva ha tanto lavoro da fare a casa. Il motivo? Ha tre ragazzi a cui badare. C’è Niccolò Bettarini, ventenne e reduce da una spiacevole rissa lo scorso luglio. Poi c’è Giacomo e, infine, dal 2014, la piccola Caterina: quest’ultima è stata adottata da Simona Ventura.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2019, Daniele abbandona la casa? Lo sfogo notturno

Maddalena Corvaglia rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e foto sexy su Instagram