in

Simona Ventura attacca Morgan e si schiera dalla parte di Maria De Filippi: “E’ andato oltre”

Simona Ventura si schiera dalla parta di Maria De Filippi nella diatriba con Morgan che ha sconvolto il talent show Amici 16: “Conosco bene Morgan, a “X Factor” eravamo io, lui e Mara Maionchi. So la fatica che ha fatto Maria con Morgan, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa.” 

La conduttrice televisiva, intervistata dal settimanale Chi, ha poi aggiunto: “Deve avere dei limiti, noi in tv ci abbiamo giocato. Ricordo quando a “Mai dire gol”, nel 1994, feci uno spogliarello alla Demi Moore quella cosa mi aveva portato una popolarità esagerata perchè, fino ad allora, ero una giornalista sportiva nella provocazione deve esserci ironia, leggerezza, perché un momento può essere trash da buttare nel cesso oppure cult, e il confine è sottile.” 

Simona Ventura è pronta per la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, insieme a lei ci sarà Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carciofo benefici per il corpo

Depurarsi con il carciofo: 5 metodi efficaci

Tommaso Paradiso Fidanzata

Thegiornalisti Completamente Senza concerti 2017: da Elisa a Fabri Fibra, gli ospiti a Roma e Milano