in ,

Simona Ventura condurrà sia Temptation Island Vip che Striscia la Notizia

Era l’unica grande assente dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset. Tutti avevano pensato che Pier Silvio Berlusconi l’avesse fatta fuori e che l’azienda non la volesse più a causa del flop dell’ultima edizione di Selfie le cose cambiano. Simona Ventura condurrà, invece, sia Temptation Island Vip che Striscia la Notizia. Questo secondo quanto riferito da Giuseppe Candela su Dagospia. Verrebbe così confermato il sodalizio con Maria De Filippi che a quanto pare l’ha scelta al posto di Filippo Bisceglie per la versione Vip del reality di Canale 5 sulle coppie. Simona Ventura e Maria De Filippi paiono lavorare molto bene insieme. Dopo la prima edizione de Selfie le cose cambiano le due prime donne del piccolo schermo non hanno smesso di lodarsi a vicenda e di fare progetti.

Questa estate la nuova edizione di Temptation Island è andata molto bene. Tutti i telespettatori si sono appassionati alle coppie protagoniste e alle loro storie d’amore tanto da seguire i vari personaggi anche dopo la chiusura del programma per capire come stavano evolvendo le cose. I più amati? Francesco e Selvaggia, mentre quelli più discussi sono stati, senza ogni ombra di dubbio, Ruben e Francesca. Riuscirà Simona Ventura a condurre un programma di questo genere e a tener a bada i Vip senza voler entrare troppo nelle dinamiche delle due coppie? Riuscirà cioè l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi a restare a guardare gli altri mentre fanno il programma intervenendo solo quando c’è veramente la necessità? Per Super Simo potrebbe essere una bella sfida. Molti fan sottolineano che la sua ironia e le sue frecciatine verso i concorrenti potrebbero essere perfette per aggiungere un po’ di pepe all’interno di Temptation Island Vip.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto sul web, infine, della possibilità di Simona Ventura come co-conduttrice, insieme a Raz Degan, di un programma intitolato Surviving Africa. Nulla è stato però confermato. La coppia composta dalla Ventura e da Degan, almeno sulla carta, potrebbe essere realmente esplosiva, ma non tutti la pensano così. Ci vuole molta pazienza, come si è visto nell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, con l’ex compagno di Paola Barale che è capace di mettere in crisi tutte le conduttrici, compresa Alessia Marcuzzi.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Nizza – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Champions League

Terremoto a Ischia polemiche sulla magnitudo, il sismologo Boschi: “Probabile nuova scossa”