in

Simona Ventura conduttrice Isola dei Famosi 2018? Un sorriso che vale più di mille parole

Simona Ventura, prossima a condurre Selfie – Le Cose Cambiano 2017, programma che prenderà il via a partire da 8 maggio 2017, ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. Sarà l’ex naufraga e conduttrice a tornare in pista per prendere lo scettro dell’Isola dei Famosi 2018? Una domanda dei giornalisti presenti in conferenza stampa, durante la presentazione della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, fa “sognare” gli orfani di Simona Ventura.

“Belen mi avevano detto fosse impossibile averla”

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi? Ecco la sua risposta

Su un suo possibile ritorno, infatti, prima l’ex moglie di Stefano Bettarini non risponde, poi si lascia sfuggire un sorriso che vale più di mille parole. A prendere parola, invece, è Schieri che specifica come ormai l’Isola dei Famosi 2018 abbia già una mamma. “Si tratta di Alessia Marcuzzi. È lei la mamma dell’Isola dei Famosi 2018. Simona, invece, è tornata a casa e con lei faremo tante altre belle cose.”

La rinascita di Simona Ventura

Simona Ventura: “L’Isola mi ha fatto rinascere”

Per Simona Ventura, infatti, Mediaset sembra avere in mente tante cose diverse, progetti innovativi. A partire da Selfie – Le Cose Cambiano 2017. Anche se l’ex naufraga si sentirà legata per sempre all’Isola dei Famosi: “Mi ha fatto rinascere, mi ha dato una forza che non credevo di avere.” ha detto oggi in conferenza stampa Simona Ventura.

Simona Ventura contro Morgan: “Ha sbagliato”

Simona Ventura ha anche parlato di Morgan durante la conferenza stampa di presentazione di Selfie – Le Cose Cambiano. Per Simona Ventura, infatti, Morgan ha sbagliato tutto con: “Maria e il gruppo di lavoro.” E poi, la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, ha rivelato come Marco Castoldi abbia un brutto vizio: “Questo vi fa capire quanto lui ascolti le persone…” La Ventura ha anche parlato del dispiacere di Maria De Filippi: “Non sapete quanto ci è rimasta male, il dispiacere che ha avuto.”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 5 maggio 2017, babamisù sal de riso, babamisù la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: il babamisù di Sal De Riso

Fabri Fibra e la dipendenza da marijuana intervista a rolling stone

Fabri Fibra e la sua dipendenza dalla marijuana: “Fumo sette canne ogni notte”