in

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: «Ci tengo a dire una cosa…»

La controversia a distanza tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi non si placa. Il caso che ha scosso l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e che ha fatto tribolare in diretta televisiva Riccardo Fogli, porta con sé gli strascichi della polemica scoppiata tra le due conduttrici, avvicendatesi al timone del reality. La veterana dell’Isola, Simona Ventura, è tornata sulla questione nel corso di un’intervista al settimanale Mio. Padrona di casa di The Voice of Italy, Simona Ventura ha fatto ritorno in Rai dopo la parentesi a Mediaset. Interrogata sulla vicenda che l’ha vista scontrarsi con la collega, la conduttrice piemontese – pur volendo mantenere le distanze – non ha risparmiato qualche battuta.

Simona Ventura vs Alessia Marcuzzi, “Non sono stupida”

“Di questa storia preferisco non parlare più. – ha riferito Simona Ventura in merito al botta e risposta a distanza con Alessia MarcuzziMa ci tengo a dire una cosa”. La ‘pioniera’ dell’Isola ha tenuto a precisare la propria posizione in questa battaglia mediatica: “In assoluto io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. – ha affermato la Ventura – Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”, ha poi aggiunto precisando: “Nel momento in cui vengo attaccata però non posso più esserlo. Non sono una stupida”.

Ventura Marcuzzi, le accuse di Simona ad Alessia

Simona Ventura cerca così di mettere un punto alla questione che ha visto una divergenza di opinioni con Alessia Marcuzzi in merito alla gestione del ‘tradimento’ Fogli. “Non ho visto niente. Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, – aveva dichiarato la Ventura sul reality condotto dalla collega romana – è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’”. E anche in merito al caso Fogli non era stata così ‘soft’: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? – aveva detto l’ex di Bettarini – Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

Leggi anche —> Giancarlo Magalli in tribunale contro la sorella Monica: «Ha sottratto migliaia di euro!»

Lavoro estate 2019: 172 posti tra hotel, centri commerciali, aeroporti

Ragazzo di 16 anni viene bocciato, il padre lo punisce con un annuncio: «Cerco lavoro di fatica per mio figlio»