in

Simona Ventura dopo Gerò Carraro avrebbe già un nuovo compagno: ecco chi è

Non esistono più le storie d’amore di una volta. Sono passate soltanto poche settimane dalla fine della relazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro, eppure secondo i ben informati la conduttrice di Temptation Island Vip avrebbe già trovato conforto tra le braccia di qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta in crisi con Boateng: l’ex velina aggiunge dettagli sui motivi dei contrasti, il gossip impazza

Insomma Simona Ventura, 53 anni compiuti lo scorso 1 aprile, si sarebbe già consolata. Secondo quanto riportato da “Affari Italiani” la bella super Simo dopo aver chiuso la storia durata ben sette anni con il produttore cinematografico Gerò Carraro si sarebbe lanciata in una nuova avventura sentimentale. Sotto l’albero di Natale l’ex di Stefano Bettarini avrebbe trovato l’amore: si tratta di Giovanni Terzi. «Ciò che conta è quello che c’è tra di loro, ormai un rapporto nato da circa un mese e che i due interessati cercano di tenere nascosto!», così si legge sul portale e la notizia è stata poi ripresa da “Velvet gossip”. Ma ch è Giovanni Terzi? È un politico, giornalista, assessore italiano, di origini milanesi per Forza Italia. Anche lui ha figli avuti da precedenti relazioni e un gran desiderio di mettersi in gioco. Insomma Giovanni Terzi sembra davvero il profilo ideale, l’uomo perfetto per far capitolare Simona Ventura, che con l’ex Gerò Carraro ha voluto mantenere un rapporto di amicizia e cordialità.

leggi anche l’articolo —> Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma rompe il silenzio: «Io una persona schifosa?»

Anche sul fronte lavorativo le cose sembrano andare per il meglio: Super Simo, infatti, dopo lo straordinario successo di Temptation Island Vip, secondo indiscrezioni tornerà presto in tv per condurre La Pupa e il Secchione. In più secondo i rumors anche la Rai fremerebbe per riavere Simona Ventura in azienda: su Rai 2 tornerà a febbraio 2019 la nuova edizione di The Voice of Italy, in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Al posto di Federico Russo si vocifera che potrebbe esserci proprio l’ex di Bettarini. Sarà così? Non ci resta che aspettare.

Melendugno, famiglia povera vive in una casa fatiscente: tutto il paese si mobilita per sistemarla

“Uomini e donne”, Andrea Cerioli inaspettata dedica su Instagram: i fan in lacrime