in

Simona Ventura e Giovanni Terzi: ecco la loro prima foto insieme

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ufficialmente una coppia. Coma confermato dallo stesso giornalista pochi giorni fa, infatti, lui e la nota conduttrice televisiva si stanno frequentando da circa un mese, stanno bene insieme e fanno sul serio. In queste ore è anche arrivata la prima immagine che li ritrae insieme, parlando guardandosi negli occhi, seduti al tavolo davanti a un caffè, da quando è ‘esplosa’ la bomba di gossip.

Il settimanale Chi pubblica infatti, nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, le prime immagini esclusive di Simona Ventura a cena con Giovanni Terzi, il giornalista ed ex assessore durante la giunta di Letizia Moratti, che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice. Simona Ventura non si è sbilanciata tanto al momento: “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”. Terzi nella recentissima intervista a Chi aveva fatto anche una puntualizzazione: “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”, che la Ventura e Gerò hanno annunciato di comune accordo attraverso un video su Instagram, dove si mostrano in armonia e ancora molto amici, carichi di stima l’uno per l’altra. La ex coppia ha infatti annunciato di avere tutta la intenzione di conservare il rapporto amicale che li unisce, poiché se l’amore è finito ciò non significa che l’affetto e la stima reciproca siano cessati

Una cosa è al momento certa: anche se all’inizio, la storia tra loro sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh – documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi – e dalla stessa Simna attraverso numerose foto sui social – conferma sorridendo: “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”. Insomma, tra Super Simo e Terzi le affinità sembrano essere più che elettive!

Potrebbe interessarti anche: Giovanni Terzi conferma la relazione con Simona Ventura: “Ci frequentiamo da un mese”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Titanic film curiosità: tutto quello che (forse) non sapete sul capolavoro di James Cameron

Belén Rodriguez vacanze in Argentina: con lei anche un ex bomber della Serie A