in

Simona Ventura figlio: le rivelazioni della ex fidanzata Ginevra Lambruschi

Simona Ventura figlio: Ginevra Lambruschi parla della rottura

Ginevra Lambruschi, la diciottenne divenuta nota per la storia d’amore con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, non smette di far discutere. La ragazza è infatti un’influencer molto seguita, con oltre 370mila follower. La giovane bionda avrebbe da poco chiuso la sua storia con il figlio dei vip ed ha deciso di dire la sua sulla loro rottura a Novella 2000. Ginevra sostiene infatti che Niccolò l’abbia lasciata senza una motivazione: “Tra me e Niccolò Bettarini la storia è terminata senza che me ne rendessi realmente conto e ancora oggi vorrei sapere il perché“.

Simona Ventura figlio: il terrore di Ginevra

Ginevra Lambruschi confessa alla rivista che, poco prima del loro addio, il figlio di Simona Ventura era addirittura intenzionato a presentarla ai propri genitori, ma, alla vigilia dell’attesissimo momento, pare che le cose per il ragazzo siano andate diversamente. Ginevra ha però confessato di aver avuto molta paura della madre di lui: “Ero terrorizzata da sua mamma Simona Ventura ma non dal padre Stefano Bettarini, che invece avrei voluto conoscere“.

Simona Ventura figlio: le parole della madre di Niccolò

Ginevra Lambruschi in questo momento è single, possibile che fra lei ed il figlio di Stefano Bettarini ci sia un ritorno di fiamma? Simona Ventura si era espressa in modo favorevole alla loro relazione, asserendo che il figlio è un ragazzo maturo e che si fida delle sue decisioni: “non sono mai stata d’accordo con le mie amiche quando osteggiavano le fidanzate dei figli perché così si ottiene l’effetto contrario, se invece fai finta di nulla non si sa come va a finire“.

terremoto CENTRO ITALIA NEWS SCOSSE

Terremoto Italia, terremotati in protesta a Montecitorio: “Dateci delle risposte”

1 gennaio 2015

Sciopero Autostrade 13 febbraio 2017, il personale autostradale: “Ecco le nostre richieste”