in

Simona Ventura: il figlio sedicenne va a vivere a Miami con papà Bettarini

Da diversi mesi l’ex calciatore Stefano Bettarini si è trasferito a Miami negli Stati Uniti insieme alla sua attuale compagna Ylenia Iacono. Lontano dai riflettori e proteso a realizzare una nuova vita in una dimensione dove non è noto come in Italia, Bettarini ha dichiarato che a Miami è stato raggiunto dal figlio, Niccolò, il primogenito avuto da Simona Ventura.

Durante le vacanze di Natale era stata la madre ad accompagnare i due figli da papà Stefano, ora il più grande di appena 16 anni, ha fatto la scelta radicale e coraggiosa di trasferirsi a casa del papà per frequentare un college americano, staccandosi dai fratelli e dagli amici italiani. Una “gradevole” opportunità per lui, sottolinea Bettarini. Stefano insieme alla compagna starebbe valutando seriamente l’ipotesi di rimanere per sempre negli Stati Uniti.

All’inizio del 2015, secondo molti rumors, Stefano e Ylenia sarebbero stati in crisi, invece pare che trai due funzioni tutto e a meraviglia. L’ex calciatore si dice felice della nuova vita dall’altra parte dell’oceano, anche se ancora deve ben ponderare bene e con calma le scelte professionali da fare,

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 16 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni Finale del 5 Giugno 2015: ecco come votare il vincitore

sparatoria campania, sparatoria ieri a napoli, sparatoria news, fatti del giorno cronaca

Sparatoria nel Napoletano: ferita una donna, arrestato un carabiniere