in

Simona Ventura Instagram, dedica per il compleanno del figlio Niccolò

La bravissima Simona Ventura è tornata in Tv con un nuovo programma domenicale sul calcio, La Domenica Ventura. Simona tra i vari impegni lavorati riesce sempre a dedicarsi ai suoi tre stupendi figli. Oggi, 5 ottobre 2019, è il compleanno del suo primogenito Niccolò Bettarini e così ha pensato bene di fargli una dedica social. Simona Ventura su Instagram ha postato una loro foto nella quale sono teneramente abbracciati. La cosa però che ha colpito e commosso i follower è il messaggio che ha scritto per augurargli “Buon Compleanno”. Parole che nascono dal cuore di una mamma e che hanno con sè tutto il suo amore.

Leggi anche –> Simona Ventura sposa bis: la conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi

Simona Ventura Instagram, la dedica a Niccolò

La bravissima Simona Ventura si è preso un momento per augurare “Buon Compleanno” a suo figlio Niccolò. Il ragazzo compie 21 anni, ormai sta diventando grande, e Simona gli ha voluto ricordare che lei gli resterà sempre vicina nonostante lui intraprenda una strada tutta sua. La conduttrice ha scritto: «Questa foto dice molto di noi. Sento già i tuoi brontolii “mamma basta, voglio fare la mia vita”. Hai ragione! E aldilà di dirti che sono orgogliosissima di te, volevo farti 1000 auguri di buon compleanno figlio mio. Superficialmente sembra l’opposto, invece sono io ad appoggiarmi a te, in punta di piedi perché non ci arrivo! Happy birthday». Un messaggio semplice, che però esprime in pieno l’amore di mamma Simona per il suo Niccolò.

La reazione dei fan

Le parole di Simona Ventura hanno emozionato i suoi numerosi seguaci che hanno immediatamente invasi il suo post su Instagram di messaggi. Un fan le ha scritto: «Stupendi! Un figlio è un dono speciale più cresce e maggiore è il battito del nostro cuore» e un altro ha aggiunto: «Amore infinito per i figli! Una mamma va sempre avanti li rincorriamo sempre! Anche se sono grandi! La mamma è unica, l’amore per un figlio ti fa fare di tutto!» Il loro amore regala speranza: «Che bella foto, spero anche io un giorno di averne una così». Infine, sono stata tantissimi i messaggi di “Buon Compleanno”: «Tanti Auguri a tuo figlio».

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, un dettaglio del look non sfugge: «Sopracciglia da rivedere»

Shaila Gatta incidente bollente nei camerini di Striscia la notizia: «Attenta che si vede tutto!»

roma incidente

Roma tragico incidente, auto si ribalta nella notte: 5 ragazzi a bordo, morto 21enne