in

Simona Ventura Instagram, la foto degli anni ’80 è pazzesca: «Sempre bellissima!»

Simona Ventura questa sera, 22 ottobre 2019, torna su Rai 2 con la nuova edizione de Il Collegio. Alcuni studenti di oggi verranno catapultati in un collegio del 1982. Come affronteranno i mitici anni ’80? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi sul secondo canale della Rai e seguire le loro avventure attraverso la voce narrante della bravissima Simona. La conduttrice in occasione del suo nuovo impegno lavorativo ha deciso di aprire la valigia dei ricordi e di postare il suo look di quegli anni. Simona Ventura su Instagram in versione anni ’80 ha lasciato senza parole i followers. La showgirl nel corso degli anni è cambiata moltissimo, l’unica cosa che è rimasta sempre uguale è la sua straordinaria bellezza.

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, dedica per il compleanno del figlio Niccolò

Simona Ventura su Instagram in versione anni ’80

La bellezza di Simona Ventura sembra immune al passare degli anni. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lei negli anni ’80. A parte il look totalmente diverso da quello di oggi, Simona non sembra essere cambiata minimamente. Guardando la foto salta subito agli occhi il colore dei suoi capelli. Simona negli anni ’80 era mora e non bionda come siamo abituati a vederla ultimamente. Del suo abito bianco e nero non sono passate inosservate le spalline. Per il resto è la “Super Simo” di sempre. La conduttrice ha commentato così questo suo viaggio nei ricordi: «Questa foto per me vale molto. È stata scattata nei mitici anni 80 quando non sapevo cosa volessi fare ma sapevo quello che NON volevo fare! Vivevo la vita in maniera giocosa e scanzonata sempre pronta a mordere ogni opportunità. Se come me avete voglia di fare questo incredibile tuffo nel passato guardando al futuro delle nuove generazioni, Il Collegio è quello che fa per voi! Questa sera alle 21:20».

L’incredibile reazione dei fan alla foto

La foto di Simona Ventura degli anni ’80 ha scatenato i followers. Moltissimi sono stati i commenti sotto il post. Un seguace si è soffermato su un aspetto particolare del look di quegli anni: «Che spalline». Un fan le ha scritto: «Questa foto è stupenda» e un altro ha aggiunto: «In questa foto sei uguale ai tuoi figli! Bellissima!» Naturalmente il look negli anni ’80 di Simona non è piaciuto proprio a tutti: «Sei più bella adesso». Voi quale versione di Simona Ventura preferite? Sicuramente questa sera a Il Collegio sarà impeccabile come sempre.

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, mozzafiato anche in camicia da notte: «Che sensualità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Simona Ventura (@simonaventura)

Natalia Paragoni Instagram, “corpo a corpo” con Andrea Zelletta: addominali schiacciati contro il body hot 

peppino di capri vieni da me

Peppino Di Capri a Vieni da Me, battibecco con la Balivo: «Vuoi litigare?»