in

Simona Ventura Instagram, sexy con solo un trench addosso: «Che stacco di coscia!»

Professionalmente parlando è un periodo d’oro per Simona Ventura. Dopo essere stata giudice di Amici nel 2018, la conduttrice è stata scelta per presentare su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip, che quest’anno avrà al timone Alessia Marcuzzi. La Ventura, infatti, ha scelto di tornare in Rai, che è un po’ la sua seconda casa: nel 2019 ha condotto la sesta edizione del talent-show The Voice of Italy e per la stessa rete commenterà la quarta edizione de Il collegio. La nuova primavera ha coinciso con un rilancio dell’immagine su Instagram, dove Simona Ventura è molto attiva: vanta oltre un milione e mezzo di follower e ama condividere scatti privati. L’ultimo ha stuzzicato la fantasia dei fan…

Simona Ventura Instagram, sexy con solo un trench addosso: «Che stacco di gamba!»

Nel corso della giornata di ieri Simona Ventura ha condiviso una foto abbastanza piccante. È vero, siamo abituati a scatti molto più audaci, ma a volte “il vedo non vedo” sa essere molto più intrigante. La splendida conduttrice, classe 1965, ha postato una foto che la vede con indosso un semplice trench rosso e un paio di décolleté dal colore rosa fluo. Un contrasto notevole, davvero un abbinamento inaspettato. «L’importante è sempre… il colore!», ha scritto la conduttrice. Ad arricchire lo scatto i capelli all’indietro, il make up impeccabile, ma soprattutto lo stacco di coscia. Senza mezzi termini, si può scrivere che la Ventura ha delle gambe incredibili, che non hanno nulla da invidiare alle ventenni. Oltre 15mila i like raccolti e decine i commenti: «È bellissimo vivere a colori! Stupenda tu!», «Comunque avere anche questo stacco di gamba da abbinare non è poco!», «Incantevole!», «Sei bellissima!» e ancora «Meravigliosa!».

Simona Ventura e il suo primo amore: il calcio

Lo abbiamo anticipato in apertura per Simona Ventura si annuncia un 2019 ricco: la conduttrice torna al suo primo amore, il calcio. Condurrà, infatti, La Domenica Ventura, un programma sportivo che senza dubbio riscuoterà un enorme successo. Senza contare poi la conduzione della nuova stagione di The Voice e il rilancio del format Music farm, un piacevole ritorno.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, una vera dea in costume: il décolleté è sublime

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Simona Ventura) 

Antonella Mosetti Instagram, una vera dea in costume: il décolleté è sublime

Alessia Macari Instagram, seno in bella mostra: «Due boe all’orizzonte»