in ,

Simona Ventura lascia Sky, Canale 5 l’aspetta: l’Isola dei Famosi chiama?

Vestita di nuova luce, con 6 Kg in meno e pronta a lasciare Sky: ecco in arrivo la nuova Simona Ventura, accompagnata da intraprendenza e grinta da vendere. E c’è chi giura sia pronta a tornare a Mediaset e riprendersi il timone della ‘sua’ Isola dei Famosi, che voci di corridoio davano già assegnata alla regina d’ascolti di Canale 5 Barbara D’Urso.Simona Ventura lascia sky

La neo quarantanovenne ha voglia di cimentarsi in più fronti televisivi, benché al momento non abbia ancora palesato la sua intenzione di esserci, a dirigere il tavolo della giuria, nella prossima edizione di X-Factor in onda sulle reti Sky, proprio ora che Morgan ed Elio danno forfait e solo Mika ha confermato la sua presenza. Tanta carne al fuoco, quindi, e Super Simo non ha che l’imbarazzo della scelta: voci di corridoio associano il suo nome a Italia’s Got Talent nella nuova veste Sky, altre, invece, preannunciano il suo trionfale ritorno nella conduzione de L’isola dei Famosi che – questa è la novità – andrà in onda su Mediaset.

In attesa di clamorosi annunci da parte della diretta interessata, Dagospia diffonde la ‘chicca’: “La Ventura spera in un ritorno in Rai ma è pronta a battersi anche contro un colosso del calibro diBarbara D’Urso per soffiarle la conduzione dell’Isola dei famosi su Canale 5. Impresa titanica, sia per la grinta di Barbarella, sia per la stima che nutrono i vertici di Mediaset nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live”.

anziane fuori sagrato chiesa

Pasqua, nuovi consigli “della nonna”! Last minute e low cost

cavallo

Treviso: anziano allevatore muore e lascia al Comune l’arca di Noè