in

Simona Ventura L’Intervista, la conduttrice a cuore aperto: “Ecco il vero Bettarini. E con Mara Venier…”

Simona Ventura è stata una delle “conduttrici” televisive più chiacchierate delle ultime settimane. Merito suo? No, purtroppo per lei. O, almeno in parte. La Ventura, infatti, è finita nell’occhio del ciclone del mondo del gossip dopo le scottanti dichiarazioni di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove si è raccontato a Clemente Russo. Nel salotto di Maurizio Costanzo, nel consueto format de L’Intervista, Simona Ventura ha spiegato: “Io ho tradito Stefano Bettarini una sola volta, lui lo ha fatto più volte.” Infatti, secondo il racconto dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, il padre dei suoi figli è stato: “Sempre perdonato, facevo finta di nulla ma in realtà sapevo tutto.”

>>> LE FRASI INCRIMINATE DI BETTARINI E  CLEMENTE RUSSO <<<

Simona Ventura, moglie ferita e tradita. Proprio con donne del suo stesso mondo, lo spettacolo: “Finiva a letto con persone che facevano parte del mio mondo – continua Simona Ventura da Maurizio Costanzo – ma io ho capito che il nostro matrimonio non aveva futuro quando l’ho tradito. Lì ho capito che era davvero finita.” La conduttrice televisiva è andata avanti nella vita, adesso condivide il proprio cuore con Gerò Carraro, figlio ‘acquisito’ di Mara Venier: “Mara è mia suocera, abbiamo un rapporto da amiche.” Le notizie delle ultime settimane, però, hanno portato un po’ di bufera tra Simona e Gerò, come spiega la Ventura a Maurizio Costanzo: “Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere – ha raccontato la Ventura – Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

Ma perché Stefano Bettarini è ancora interessato a Simona Ventura? Lo spiega la stessa conduttrice nel salotto di Maurizio Costanzo: “Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me, lui ha avuto tante donne nella vita. All’epoca io fui crocifissa, dieci anni dopo, dopo aver visto il vero Bettarini, mi danno tutti ragione.” Prima di salutare Costanzo, un pianto a dirotto per Simona Ventura, quando si apre il capitolo figli: “Caterina è stato un regalo per me, l’abbiamo adottata quando aveva un mese e mezzo…”

Nba risultati della notte 10 novembre 2016: Curry annienta il Gallo [HIGHLIGHTS]

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus News: Betancur seguito anche da Milan e Real