in

Simona Ventura e Mara Venier, la conduttrice di Selfie rivela: “Io e lei? Ecco la verità”

Il rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier è stato affrontato negli studi del Maurizio Costanzo Show nella serata di ieri. L’ex di Stefano Bettarini è stata ospite in studio per presentare il suo prossimo programma, in arrivo da giorno 8 maggio 2017, ovvero Selfie – Le Cose Cambiano. Tra i tanti temi affrontati, prima di parlare della nuova edizione dello show in onda su Canale 5, Maurizio Costanzo si è soffermato sul rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier. Le due donne dello spettacolo non sono in buoni rapporti anche perché, alla base dei presunti litigi, ci sarebbero incomprensioni di natura familiare. Mara è la matrigna del fidanzato di Simona Ventura. 

Tutto su Simona Ventura 

Ed è la conduttrice TV, al Maurizio Costanzo Show, a fare chiarezza sul suo rapporto con la Venier: “Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni.” E poi, la stessa Simona Ventura, ha ammesso come le cronache: “Raccontano quello che vogliono.” E sul rapporto lavorativo con Mara Venier, la conduttrice TV rivela al Costanzo Show: “Farei un programma con lei, sarebbe molto interessante.”

Tutto su Selfie – Le Cose Cambiano

Cosa dobbiamo aspettarci, invece, da Selfie – Le Cose Cambiano? Simona Ventura, al Maurizio Costanzo Show, ha così parlato del programma in onda da lunedì 8 maggio 2017: “Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete”.

lista terremoti ingv 28 APRILE 2017

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 28 aprile

offerte di lavoro in tutta italia

Offerte di lavoro in tutta Italia: da Acqua e Sapone a Ikea, posizioni aperte anche per candidati senza esperienza