in ,

Simona Ventura contro Morgan: “Lo adoro, è geniale, ma ha sbagliato tutto”

Simona Ventura contro Morgan: cosa è successo durante il divorzio da Maria De Filippi?

Lo adoro, è geniale, ma ha sbagliato tutto“. E’ così che si può riassumere il parere di Simona Ventura contro Morgan su quanto accaduto fra lui e Maria De Filippi ad Amici 16. E’ questo ciò che ha detto la Ventura durante la conferenza stampa di Selfie le cose cambiano 2017 aggiungendo che nessuno potrà realmente capire quanto ci sia rimasta davvero male una delle conduttrici di punta di Mediaset. Super Simo, rispondendo alle parole dei giornalisti, ha poi aggiunto: “Mi ha chiamata, c’è stato uno scambio di vedute, l’ ho sgridato. Ha detto cose che non stavano né in cielo né in terra. È inaccettabile ciò che ha fatto dopo. Maria voleva bene a Morgan. L’ha voluto l’ha difeso. Gli ho detto di evitare. Lui mi ha detto ok, poi il giorno dopo è andato a Ballando con le Stelle“. A poco quindi è servita la chiacchierata.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Simona Ventura dalla parte di Maria De Filippi

Insomma Simona Ventura ha preso le difese di Maria De Filippi e sgridato il vecchio collega di X Factor. La conduttrice di Selfie le cose cambiano ha cercato di spiegare a tutti quanto la padrona di casa di Amici 16 ci sia rimasta male a causa del comportamento dell’ex coach della Squadra Bianca. A ferirla sono state di più le parole del musicista che ha attaccato tutto e tutti definendo la scuola come un lager e sottolineando come nessuno si preoccupasse davvero dei ragazzi, del loro futuro e del loro benessere. La lite è durata più del previsto e ha avuto una cassa di risonanza impensabile. Non era mai successo prima, all’interno del talent di Maria De Filippi, una cosa del genere. Sì i professori di canto e ballo avevano più volte dato spettacolo, ma mai nessuno era giunto a tanto. La diretta di Morgan su Facebook, le parole usate nelle varie interviste, il fango gettato su chiunque lavorasse ad Amici 16 hanno travolto la De Filippi e il talent come un vero e proprio uragano.Dopo aver parlato dell‘Isola dei Famosi, della sua rinascita personale, di Belen Rodriguez e del suo programma, Simona Ventura, senza peli sulla lingua, ha anche parlato di Morgan e di Maria De Filippi e di quanto accaduto negli ultimi tempi.

>>> TUTTO SULLA NUOVA STAGIONE DI SELFIE LE COSE CAMBIANO 

La telefonata notturna e la concorrenza

A nulla è servita la sgridata di Simona Ventura durante la telefonata notturna con Morgan. Il musicista è passato poco dopo sull’ammiraglia concorrente fra le braccia di Milly Carlucci, rivale di Maria De Filippi e di Amici 16 con il suo Ballando con le Stelle 2017. Simona Ventura ha commentato ciò con un semplice “vabbeh” in grado di racchiudere, al suo interno, molti significati. Morgan è ovviamente libero di fare ciò che vuole. L’anno prossimo, forse, il musicista farà parte del cast fisso del programma della Carlucci e a quel punto lo scontro si riaccenderà nuovamente.

 

articolo in collaborazione con Valeria Panzeri

Selfie Le Cose Cambiano 2017, Simona Ventura: “Sono rinata grazie all’Isola dei Famosi ma sono utopistica”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 5 maggio 2017, babamisù sal de riso, babamisù la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: il babamisù di Sal De Riso