in

Simona Ventura news: la verità su Fabrizio Corona e il programma di Italia 1

Ebbene sì dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura tornerà in tv come conduttrice di un programma che andrà in onda su Italia 1. Negli ultimi giorni, però, sono emerse diverse voci contrastanti sulla presenza, all’interno del programma, di Fabrizio Corona e su imposizione che quest’ultimo avrebbe fatto alla Ventura; ecco perché. all’Ansa, la conduttrice, ha voluto dire tutta la verità su quanto sta accadendo e spiegare come lei e il suo staff stanno lavorando per questa nuova avventura.

In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro“, ha esordito Simona Ventura per spiegare meglio come lei, lo staff e la Fascino si stiano muovendo per il nuovo programma.

La conduttrice, approdata in Mediaset, dopo l’esperienza nel reality Il Condadino cerca moglie, programma che ora è passato nelle mani di Ilenia Lazzarin, attrice di Un Posto al Sole, ha poi proseguito dicendo: “Insieme a Fascino stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinchè sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo” per poi concludere con una frase che l’ha sempre accompagnata durante tutta la sua carriera televisiva: ” Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta“. Con queste parole Simoma Ventura ha quindi risposto alle voci di chi annunciava come sicura la presenza di Fabrizio Corona sottolineando come l’ex paparazzo fosse fortemente voluto dalla produzione del programma e non da lei che, invece, aveva dovuto far buon viso a cattivo gioco pur di tornare in tv.

Festival Venezia 2016 film "Jackie"

Jackie, recensione: Natalie Portman first lady conquista Venezia 2016, ma…

our war film, our war trailer, our war venezia, our war chiaravalloti, our war film italiano, our war film foreign fighters, our war venezia 73, our war mostra del cinema di venezia,

Our War film recensione Venezia 73, così l’YPG combatte l’Isis