in ,

Simona Ventura ritorno in Rai nel 2019: ecco dove la vedremo

Simona Ventura ritorno in Rai? In esclusiva su Chi in edicola da mercoledì 19 dicembre tutte le novità sul futuro professionale della nota conduttrice televisiva. Reduce dalla conduzione di Temptation Island Vip, ‘Super Simo’ è corteggiata da Mediaset e nel contempo dal direttore di Raidue, Carlo Freccero. Ecco dunque che secondo le indiscrezioni di queste ore la conduttrice per il 2019 si dividerà su due fronti.

Da febbraio, infatti, la Ventura dovrebbe tornare alla musica prendendo le redini di The Voice (si prevedono dieci prime serate); a metà del 2019, invece, si è deciso – dopo un lungo confronto con Maria De Filippi – che a fine agosto Simona riprenderà in mano il timone di Temptation Island Vip, che per la prossima stagione raddoppierà passando da quattro a otto puntate. Si preannuncia dunque un anno ricco per la conduttrice, che sempre secondo il settimanale Chi avrebbe rifiutato la conduzione de La pupa e il secchione su Italia 1, che potrebbe andare a Federica Panicucci, sebbene al momento non vi sia nessuna conferma di ciò.

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

A lanciare l’indiscrezione del possibile ritorno in Rai di Simona Ventura è anche TvBlog che vorrebbe la conduttrice al timone di The Voice. Freccero avrebbe già deciso di sostituire con lei Costantino della Gherardesca. E questa, inoltre, non sarebbe l’unica novità della nuova edizione del talent canoro. Anche i coach infatti saranno tutti nuovi nomi: lo scopo è di risollevare le sorti del programma che nell’ultima edizione aveva deluso negli ascolti. Insomma, il 2019 si prospetta essere l’anno di Simna Ventura!

Tutte le novità sul mondo della tv e dello spettacolo: leggi su UrbanPost

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nadia Toffa Instagram: la dedica che fa commuovere i fan

Patrick Cohen all’AXA Forum 2018: previsioni sul futuro del mondo assicurativo