in

Simona Ventura Selfie – le cose cambiano: obiettivo entrare ad Amici 16? (VIDEO)

Simona Ventura a Selfie le cose cambiano pare aver ritrovato la verve di un tempo. La conduttrice, dopo essere stata concorrente a L’Isola dei Famosi, il reality da lei tenuto a battesimo su  Rai 2 e poi passato a Mediaset, ha potuto riavere un ruolo da prima donna su una delle Reti ammiraglie, ha potuto cioè ottenere un nuovo programma da condurre ed è riuscita a tornare sul piccolo schermo in grande stile. Settimana scorsa, infatti, Simona Ventura, nella guerra dei dati Auditel, con Selfie ha battuto addirittura Carlo Conti e la presentazione dei concorrenti di Sanremo 2017. Il programma, però, sta per terminare e così, a causa di un video postato su Instagram dalla stessa conduttrice, secondo molti, per poter rimanere sulla cresta dell’onda, forte dei successi ottenuti, la stessa Ventura si è prefissata un nuovo obiettivo che coincide con Amici 16.

>>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Selfie – le cose cambiano 

Maria De Filippi le aprirà le porte della scuola da lei diretta? Cosa potrebbe fare Simona Ventura ad Amici 16? Di posti liberi ce ne sono tantissimi. Da un lato pare che per il Serale di Amici 16 non siano ancora stati decisi i coach delle due squadre dei ragazzi, se, anche quest’anno, di due squadre si potrà parlare. Pare certo l’addio di Emma Marrone e la conferma, per un nuovo anno, il terzo consecutivo, di Elisa, ma non è chiaro ancora chi saranno gli altri. Fedez, secondo alcuni, potrebbe essersi proposto indossando, nel giorno della finale di X Factor 2016, la maglietta del noto programma di Canale 5, ma non è detto che sarà lui a sedersi sui divanetti per dirigere i talenti di Amici 16 e portare qualcuno di loro alla vittoria.

>>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Amici 16

Per il Serale di Amici 16, però, paiono esserci posti vacanti anche in giuria. Riconfermata Sabrina Ferilli e Morgan, infatti, rimangono vacanti le postazioni di Loredana Bertè, che però potrebbe tornare e riprendersi il suo scettro, ma anche e soprattutto la poltrona di Anna Oxa. Dopo le polemiche scatenatesi pare certo che la cantante non tornerà in trasmissione. Simona Ventura quindi sarà una dei nuovi giudici? Insieme a Morgan si ricostituirà parte della squadra di X Factor, il talent avversario?

>>> Leggi tutte le news su Emma Marrone 

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 19 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta pane dolce di natale natalia cattelani, pane dolce di natale natalia cattelani,

La Prova del Cuoco ricette oggi, 19 dicembre 2016: il pane dolce di Natale di Natalia Cattelani

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus News: Caldara arriva in estate, Bonucci rinnova