in

Simona Ventura sposa bis: la conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi

Simona Ventura sposa bis: la signora della televisione ci ‘ricasca’ e dopo il matrimonio con Stefano Bettarini, con maturità e consapevolezze diverse, procede nuovamente verso l’altare dove ad attenderla ci sarà Giovanni Terzi. Un amore non longevissimo ma sicuramente intenso, tanto da spingere la conduttrice e il giornalista a pensare di convolare a nozze a poco più di un anno dal loro fidanzamento. E ad annunciarlo la stessa Simona sulle pagine di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini riserva a Super Simo una splendida copertina in cui – già in bianco – la Ventura anticipa il matrimonio.

Simona Ventura si ri-sposa: periodo d’oro per la conduttrice di Bentivoglio

Mentre si prepara a tornare in tv dopo il successo di The Voice of Italy, Simona compie un altro passo importante nella propria vita privata. E intanto debutta domenica 15 settembre 2019 con La Domenica Ventura, in cui in una sorta di ritorno alle origini, riprende quella passione per il calcio che la vedrà – forse – di nuovo accanto all’ex marito Stefano Bettarini. “Ne stiamo parlando. – dice la Ventura senza sbilanciarsi – Intanto potrò contare sul team di Rai Sport e sul direttore Bulbarelli. In studio con me ci sarà il giornalista Francesco Rocchi”. ‘Riannusando’ invece il profumo di fiori d’arancio, Simona non nasconde il desiderio di sposare Giovanni Terzi.

“Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo un po’ capire e capirci”

La storia d’amore tra Simona e Terzi arriva un po’ inaspettata dopo la fine della relazione della conduttrice con Gerò Carraro. “Sono andata a cena da amici – racconta la Ventura in merito all’incontro con lo scrittore – e c’era anche lui che mi ha regalato il suo libro, me lo ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensarlo e gli ho scritto un messaggio. La risposta è stata ‘Ti amo’”. Da lì, confessa: “Inizia questa relazione nella totale clandestinità, non ne sapeva niente nessuno, siamo subito entrati in sintonia, abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo un po’ capire e capirci. Fra noi c’è amore, molta coesione e i figli le percepiscono queste cose, mi hanno detto ‘siamo felici’”.

Leggi anche —> Detto Fatto, Bianca Guaccero a letto con Guillermo Mariotto: «Abbiamo rotto il ghiaccio!»

Mercedesz Henger Instagram, gran fisico da “Barbie”: «Che bomba! Viva la mamma!»

Kim Kardashian malattia: positiva al test per il Lupus