in

Simona Ventura, su Instagram in accappatoio: spacco vertiginoso, oltre le gambe c’è di più

Amatissima 54enne, Simona Ventura è una delle conduttrici predilette della televisione italiana. Ironica, spumeggiante e diretta, la bolognese è apprezzata non solo a livello professionale ma anche per il fisico perfetto che sfoggia, azzardando spesso con mise audaci. Ma d’altra parte può permetterselo. Gambe lunghissime e asciutte, Simona non mostra segni di cellulite, eppure su Instagram si mostra nel pieno di una seduta contro gli imbattibili inestetismi che affliggono le donne. A dirla tutta, è difficile che con l’uso che ne fa Simona nello scatto social facciano effetto.

Simona Ventura, su Instagram lo spacco parte dalla vita

Avvolta in un morbido accappatoio di spugna bianco, Simona Ventura – in camerino prima della puntata di The Voice of Italy – ammazza il tempo chiacchierando al telefono in attesa che i fanghi facciano effetto. La posizione, che favorisce l’apertura dell’accappatoio, lascia scoperte le gambe nel profondo spacco che, schiudendosi dalla cintura, ha origine sin dalla vita. L’ammirazione dei fan è tanta e i commenti sotto il post Instagram ne sono una testimonianza.

Simona Ventura, su Instagram è “Dea Simona”

Se per Simona Ventura i fanghi sono una coccola da concedersi prima di andare in onda, per i followers della conduttrice la vera carezza è la condivisione dello scatto su Instagram. Le “gambe pazzesche da far impallidire le pivelle” sono la reale attrazione dell’immagine. I piedi “da volare via” della Ventura, il richiamo erotico dei feticisti. Ammaliati dalla bellezza di “Dea Simona”, i fan sono tutti ai suoi piedi. Tra gli altri, però, non mancano le osservazioni di chi sa che il poco fango ‘puramente dimostrativo’ sulla gamba della conduttrice serva a poco. E via con l’ironia: “Ah Simo, ti ha cag**o una colomba sulla coscia?”

Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram, la ‘manina morta’ di Paolo Ruffini fa impazzire la giornalista

Stefano De Martino sulla separazione con Belen: «Un fallimento»

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi parla della sua adolescenza: “Ero strano”