in

Simona Ventura: su Instagram la dedica d’amore diventa virale

Simona Ventura non riesce a trattenere su Instagram il sentimento che la lega al giornalista Giovanni Terzi. Non si nasconde dietro un dito la bella Simona che, archiviata la storia d’amore di otto anni con il compagno Gerò Carraro, si mostra oggi felicemente fidanzata con il reporter Giovanni Terzi. Un’amicizia che durava da tempo la loro ma che, solo dopo la rottura della relazione con il produttore cinematografico, si è trasformata in qualcos’altro. La conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip si dichiara innamorata pazza accanto a Giovanni e nonostante le paure, è grata alla vita per aver ricevuto un “regalo immenso e inaspettato”.

Simona Ventura, la foto su Instagram e la dedica a Giovanni

In una recente intervista Simona Ventura ha affermato di aver incontrato l’architetto in un momento psicologico particolare, condiviso peraltro dallo stesso Giovanni; entrambi genitori separati sono uniti da una storia simile e da una grande affinità elettiva. “Ci guardiamo e ci capiamo”, ha asserito la Ventura. Complicità negli sguardi confermata dall’ultimo scatto postato dalla conduttrice su Instagram in cui la neo coppia passeggia sorridente occhi negli occhi. “A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto”, questa la didascalia che accompagna la foto e che suona come una dichiarazione pubblica al suo nuovo amore.

Simona Ventura Instagram, la replica del compagno

Anche il compagno Giovanni Terzi non può fare a meno di mettere nero su bianco la grande armonia che stanno vivendo e l’affiatamento che lo lega a Simona: “L’amore nasce nel cuore e muore nelle parole”, è la tenera risposta del giornalista. Il loro è un amore che nonostante non abbia bisogno di essere urlato, non può fare a meno di manifestarsi. Tra i commenti del post Instagram di Simona Ventura non si può non notare il messaggio di chi quest’amore ancora non l’ha trovato. Gemma Galgani, ormai veterana del trono over di Uomini e Donne, si esprime così in merito allo scatto: “Simona, la parola è energia. Ma il vostro sguardo è rinvigorito dal silenzio di cui sono ghiotta: l’amore”. Chissà che un giorno non trovi anche lei la persona giusta.

Leggi anche —> Simona Ventura e Giovanni Terzi: ecco la loro prima foto insieme

Nina Moric Instagram: foto sexy, il commento di Fabrizio Corona

Clementoni offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, ecco come candidarsi