in

Simona Ventura, a Verissimo: “Bettarini? Ecco cosa penso di lui”

Tra gli ospiti di Verissimo in programma oggi, 19 novembre 2016, a partire dalle ore 17 su Canale 5 spazio anche a Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini e pronta a presentare il suo nuovo programma Tv, vale a dire Selfie. La Ventura, nelle ultime settimane, è stata al centro delle cronache di Gossip a causa delle frasi pronunciate da Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip.

>>> GLI OSPITI DI VERISSIMO 19 NOVEMBRE 2016 <<<

La stessa Ventura, nel salotto di Silvia Toffanin, oggi 19 novembre 2016, negli studi di Verissimo, parlerà di quelle frasi: “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso.” ha dichiarato Simona Ventura che si è mostrata emozionata e raggiante per l’avvio della sua nuova trasmissione televisiva. L’opportunità di concentrarsi su Selfie, infatti, le consentirà di mettere da parte questa storia con Bettarini tornata prepotentemente di moda.

>>> TUTTO SU SIMONA VENTURA <<<

E su Stefano Bettarini, Simona Ventura nello studio di Verissimo ammette: “Se perdono Stefano? Certo… vedremo più avanti come evolverà la situazione.”

 

TERREMOTO OGGI GIAPPONE 19 NOVEMBRE

Terremoto oggi in Giappone: scossa magnitudo 5.2 a sud di Osaka

mostre bologna novembre 2016 frida

Mostre Bologna novembre 2016: Frida Kahlo e l’arte messicana della Collezione Gelman