in

Simona Venutra triste per la chiusura di Miss Muretto: “Un bellissimo momento della mia vita”

La chiusura dello storico concorso Miss Muretto di Alassio ha decisamente lasciato il segno, specialmente nel mondo dello spettacolo. Simona Ventura ha voluto esprimere tutta la sua delusione per il triste avvenimento con un post su Twitter dal sapore vintage.

Ventura su Instagram: "sono triste, è stato un bellissimo momento della mia vita"

“So sad for the closing of #missmuretto .. A beautiful moment of my life #instagram #instalife #life #tags” queste le parole della Simo nazionale, che ha condiviso con un cinguettio uno scatto della sua incoronazione a Miss Muretto del lontano 1986. La Ventura, appena 21enne all’epoca, non poteva certo prevedere l’enorme successo che di lì a poco l’avrebbe resa famosa: oggi però, con uno sguardo malinconico ai bei tempi che furono, si rammarica per la chiusura di un concorso che da 60 anni rappresentava un importante trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

Persino Patrizia Mirigliani, storico volto di Miss Italia, si è mostrata contraria alla cessazione dell’evento commentando su Twitter l’accaduto: “Fine #missmuretto brutta notizia. Un marchio storico che se ne va. Dovere figli e’ mantenere vivi grandi marchi Made in Italy di famiglia”. Miss Muretto, voluto dal pittore Mario Berrino, cesserà di esistere ma i più importanti monumenti della Riviera Alassio no: magra consolazione.

Programmi tv stasera: Il restauratore, La scomparsa di Alice Creed, Il Ciclone, Bones, And Soon the Darkness e The Missing

Giancarlo Rosas Sardegna muore salva suo figlio

Tragedia in Sardegna: annega padre coraggioso per salvare suo figlio