in

Simone Coccia ci ricasca con Lucia Bramieri: notte brava e dopo cena ‘bollente’

Simone Coccia proprio non resiste e, anche questa volte, ricasca tra le braccia di Lucia Bramieri. È quasi un’ossessione per il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane che, in passato, si era detta tranquilla e sicura del sentimento che la univa all’ex gieffino. Avevano dato prova del loro amore nella casa del Grande Fratello, contro tutto e contro tutti, sempre insieme. Ma ora, pare proprio che quando il gatto non c’è i topi ballino. Eccome ballano… stretti stretti e abbracciati, Coccia e la Bramieri sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo.

Simone Coccia Lucia Bramieri, riavvicinamento pericoloso

Passione mai consumata? Lucia Bramieri ci giurerebbe. Più volte durante la permanenza nel reality in cui i due si ritrovarono a convivere dopo uno scambio di messaggi hot, la nuora del grande Gino ribadì come tra lei e Simone non ci fosse mai stato nulla se non qualche conversazione notturna, anche un po’ spinta, ma nulla di più. Anche Coccia, ai tempi, archiviò la cosa ma adesso le immagini sembrerebbero dire tutt’altro. Secondo la rivista Spy, infatti, solo qualche giorno fa Simone e Lucia si sarebbero rivisti in occasione di una serata vicino Varese.

simone coccia lucia bramieri

Da soli in macchina dopo la festa, l’onorevole ancora tranquilla?

Le immagini della “notte brava” tra Simone Coccia e Lucia Bramieri sembrerebbero rivelare un’intesa profonda. Stando a quanto riportato dal settimanale, si sarebbe riaccesa la scintilla alimentata da ricordi, scherzi, abbracci e balli hot. Salvo poi concludere la serata con un dopo cena intimo che li vedrebbe in auto insieme. Diretti dove?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez sensualissima e scatenata nel balletto dell’estate: il movimento di bacino è da capogiro

Benedetta Mazza Instagram: seno XL ‘ballerino’ fuoriesce dalla scollatura vertiginosa, curve da sballo! (FOTO)

roma vicebrigadiere pugnalato

Roma, nordafricani accoltellano a morte un carabinieri