in

Simone Moro a Bologna il 21 novembre 2014: quando alpinismo e solidarietà si incontrano

Sport e solidarietà vanno a braccetto nell’ incontro che vedrà protagonista l’alpinista di fama mondiale Simone Moro, invitato a Bologna il 21 novembre 2014 per parlare dello stato dell’arte dell’alpinismo in Italia.

L’appuntamento è al Teatro Antoniano (via Guinizzelli 3) alle ore 20:30, per una serata-evento dove sarà possibile incontrare lo sportivo e apprezzarne i racconti sulle imprese in Himalaya, che saranno accompagnati da splendide immagini, ma anche saperne di più sul progetto “Arrampicata sportiva e disabilità” realizzato dalla Fondazione per lo sport Silvia Rinaldi Onlus.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, Simone Moro è atteso all’Up Urban Climbing (via del Fonditore 1/5) per una sessione di arrampicata riservata ai ragazzi dell’agonistica, della preagonistica e dello SpecialClimb e per firmare gli autografi.

L’evento è promosso dalla Fondazione per lo sport Silvia Rinaldi Onlus – ente che realizza progetti in ambito sportivo volti all’inclusione delle persone con disabilità – con la collaborazione di Up Urban Climbing e Villa Alpine Shop.

Gli interventi al Teatro Antoniano saranno tradotti in Lingua dei segni e il ricavato interamente devoluto a favore dello sviluppo del progetto SpecialClimb. Costo d’ingresso 8 euro; per saperne di più dell’iniziativa, visita la pagina ufficiale.

(immagine principale di David Goettler, tratta dal depliant dell’evento)

Seguici sul nostro canale Telegram

Perisic calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue anche Perisic in attacco

Kalidou Koulibaly del Napoli

Calciomercato Napoli news: Koulibaly richiesto da mezza Europa