in

Chi è Simone Rugiati? Lo chef che affianca Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales

Simone Rugiati è uno degli chef più famosi di Italia, che ha raggiunto il successo grazie a La Prova Del Cuoco, il programma condotto da Antonella Clerici che ha permesso allo chef di ottenere una notevole visibilità. Simone Rugiati è oggi uno chef, ma anche un conduttore: prima Cuochi e Fiamme e poi Food Loft sono i due format, che riguardano comunuqe il mondo della cucina, che vedono Simone Rugiati come protagonista.

Se nel caso di Cuochi e Fiamme lo chef gestisce la sfida tra due concorrenti, accompagnato da tre giudici, con il secondo programma Simone Rugiati si rimette in gioco come chef e anche come conduttore. Simone Rugiati, inoltre, conduce dal 2010 Io, me e Simone e dal 2014 anche Food Maniac su La7d. Particolarmente attivo sui social, Simone Rugiati condivide molti scatti dallo studio di Tu Si Que Vales, programma che lo vedrà ancora una volta nelle vesti di conduttore, al fianco di Belen Rodriguez.

Mentre qualcuno ipotizza che tra i due possa scoccare la scintilla, non si conosce molto sulla vita privata dello chef: Simone Rugiati è particolarmente riservato e, anche sui social, preferisce condividere attimi che riguardano la sua vita lavorativa. Fino a qualche mese fa, era certo che Simone Rugiati avesse una storia d’amore con Carla, ma nessuno dei due ha più fatto sapere come vanno le cose. Che Simone Rugiati sia fidanzato o meno rimane, quindi, un mistero.

Jimi Hendrix 10 curiosità

Jimi Hendrix morte, ricordando il mito: da Woodstock alle ultime ore

Roma Fiorentina probabili formazion

Fiorentina – Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-0: Spalletti beffato nel finale