in

Simone Susinna altezza, età, account Instagram: la scheda del naufrago dell’Isola dei Famosi 2017

Simone Susinna altezza, età, account Instagram: tutti i segreti del naufrago dell’Isola dei Famosi 2017

Simone Susinna farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017, reality che prenderà il via lunedì 30 gennaio 2017. Il programma sarà condotto ancora una volta da Alessia Maruzzi, ma stavolta in studio non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, bensì Vladmir Luxuria, ex vincitrice dell’Isola dei Famosi. L’inviato speciale, invece, sarà Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex marito di Simona Ventura sostituirà Alvin. Tra i naufraghi che salperanno in Honduras troviamo appunto Simone Susinna, modello divenuto famoso per aver sfilato per Giorgio Armani e tante altre griffe. Insieme a lui andranno in Honduras anche Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, l’attrice di film a luci rosse Malena, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: NON CI SARANNO WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE

Simone Susinna altezza, età, account Instagram: quanto è alto il modello?

Una delle caratteristiche principali di Simone Susinna è l’altezza. Il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 è alto 188 cm. Fisico statuario, bellezza naturale, Simone Susinna è pronto a stregare le telespettatrici del reality show, ma forse anche qualche naufraga: il modello, infatti, pare che al momento non sia fidanzato. Tra i suoi passati flirt, il gossip gli ha affibbiato anche una love story con la conduttrice di Pomeriggio Cinque Domenica Live Barbara D’Urso. La notizia però, non ha mai trovato alcun riscontro. Simone, inoltre, è molto amico di Luna Berlusconi.

Simone Susinna altezza, età, account Instagram: quanti anni ha il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017?

Simone Susinna è nato il 14 novembre 1993 a Catania. Il modello dunque ha 23 anni, ma si sente già abbastanza maturo per conquistare il pubblico italiano ed in primis la vittoria all’Isola dei Famosi 2017. Se dovesse vincere, il catanese devolverebbe l’intero montepremi alla onlus L’Arte nel cuore di Milano, accademia artistica dedicata e rivolta ai ragazzi diversamente abili e normo-dotati, con cui ha già collaborato in passato. Un gesto nobile per il giovane naufrago pronto a salpare per l’Honduras.

>> DOVE SEGUIRE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS <<

Simone Susinna altezza, età, account Instagram: ecco dove trovarlo sui social

Simone Susinna è ovviamente attivo sui social e in particolare su Instagram, dove ha già cambiato la sua immagine di profilo, impostando quella da naufrago dell’Isola dei Famosi 2017. Il suo account Instagram conta circa 37 mila follower. Ieri il naufrago, in procinto di partire per l’Honduras, ha pubblicato una foto con il suo agente, Alex Pacifico, scrivendo: “Inizio questa nuova avventura e ringrazio infinitamente la mia famiglia e te Alex Pacifico per aver creduto ancora una volta in me.” Il modello è legato all’agenzia di Alex Pacifico da circa tre anni, ma adesso potrebbe spiccare il volo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trump economia

Donald Trump Muro, il presidente del Messico: “Pretendiamo rispetto”, scontro aperto (FOTO)

ESTORSIONE AGGRAVATA MODENA

Modena arrestati due sindacalisti: sono accusati di estorsione aggravata continuata