in

Simone Susinna Isola dei Famosi 2017: “Ecco cosa c’è tra me e Barbara d’Urso” (VIDEO)

Intervistato da Giada Di Miceli all’interno della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, dopo aver parlato di Eva Grimaldi e Malena ha detto: “Ecco cosa c’è tra me e Barbara d’Urso”. Simone Susinna ha poi aggiunto: “E’ una delle mie migliori amiche …  c’è una bellissima amicizia tra di noi, facciamo parte di un bellissimo gruppo che si riunisce spesso nei weekend dove facciamo surf, andiamo a cena e ci divertiamo tantissimo …  poi come tu sai gossip e giornali cercano di cogliere sempre l’attimo … ci hanno beccato in pieno ed è uscita questa cosa qui che abbiamo sempre smentito“.

Simone Susinna durante l’intervista ha smentito anche la sua relazione con Malena e il bacio che i due si sarebbero scambiati.  Alla prima domanda sulla possibilità di lasciarsi andare un po’ di più con una ragazza che gli piaceva Susinna ha detto: “Non c’era materia prima”. Quando è uscito dalla bocca di Giada Di Miceli il nome di Malena, invece, l’ex naufrago ha esordito dicendo: “Non conosco“.  Alla domanda diretta: “C’è stato qualcosa fra te e Malena?” Simone Susinna ha poi svelato la sua verità: “Da quando sono uscito dall’Isola ho sempre negato tutto” “Io non ho mai baciato nessuno … non è mai scattato una cosa così, è la mia parola contro la sua“. A chi dobbiamo credere? A lui o a Malena? Il bacio c’è stato sì o no? 

Sentendo il nome di Dayane Mello, invece, Simone Susinna ha ribadito che la ragazze gli piaceva particolarmente: “E’ una bellissima ragazza … è durato poco il suo percorso, quindi non abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente è una donna che rispecchia molto i canoni della mia ragazza ..” Smentite anche le possibili avances a Eva Grimaldi.

Wind Music Awards 2017 diretta TV e cantanti: tutto quello che c’è da sapere

Kevin Spacey molestie

House Of Cards 5 Sky Streaming, uscita, cast, anticipazioni, episodi: tutto sul ritorno di Frank Underwood